Borsa: Milano chiude in rialzo, +0,23%

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 17 OTT - La Borsa di Milano chiude in rialzo dello 0,23% con l'indice Ftse Mib a 16.630 punti. RS. Suggerimenti. Articoli da leggere. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti. Commento in attesa di approvazione! Invia. Attenzione: ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Avvio di settimana negativo per le Borse europee, che consolidano dopo la buona seduta di venerdì scorso. lunedì 17 ottobre 2016 18:50. (Finanza Report)

Partenza in rialzo per Piazza Affari trascinata ancora una volta dai titoli del comparto bancario, in particolare si segnala il balzo in apertura di Mps. (Finanzaonline.com)

I mercati si muovono in rosso dopo il rally della vigilia: sotto i riflettori ancora il comparto bancario. (La Repubblica)

Articoli da leggere. Inviaci i tuoi commenti. (Il Giornale di Vicenza)

Seduta in frazionale rialzo per il principale indice della Borsa di Milano, che ha terminato gli scambi in aumento a 16.630. (Teleborsa)

Corrono soprattutto le banche, con Mps a guidare i rialzi nel giorno del ... A Milano, già ieri unica piazza positiva del Vecchio Continente, il Ftse Mib svetta a metà seduta con un +1,8% a 16.927 punti. (Finanza Report)