SuperEnalotto: niente "6", il jackpot sale a 20,5 milioni di euro

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun "6" nella prima estrazione della settimana del SuperEnalotto e il jackpot sale a 20,5 milioni di euro. Nel concorso di martedì 15 aprile 2025 centrati quattro "5" da 42.678,03 euro l'uno. Da segnalare anche un "4 Stella" da 44.078 euro. L’ultimo "6" da 88,2 milioni di euro è stato centrato il 20 marzo 2025 a Roma. RED/Agipro (AgiproNews)
Su altri giornali
Aggiornamenti in diretta con i numeri estratti del concorso odierno. Per consultare tutti i numeri estratti sulle dieci ruote del Lotto, i numeri del SuperEnalotto e del 10eLotto basta aggiornare queste pagine. (Il Mattino)
Nuova estrazione per Lotto e Superenalotto oggi, martedì 15 aprile. Il montepremi per questa estrazione è salito a 19,7 milioni di euro dopo che sabato 12 aprile non è stato centrato nessun 6 né 5+1. Centrati tre 5 da 64.457,17 euro l'uno. (Corriere dell’Umbria)
Lamezia Terme – Sabato 19 aprile, alle ore 17.30, in Piazza d’Armi presso l’attività Pan&Quotidiano, si terrà l’incontro pubblico “Giovani in Azione per Lamezia”, promosso da Azione Lamezia Terme, nell’ambito della campagna elettorale a sostegno della Candidata Sindaca Doris Lo Moro. (Corriere di Lamezia)

Piazza dell’Arte, l’evento organizzato dall’Associazione Morgana a Messina, torna anche quest’anno. Si tratta di un appuntamento che mette insieme talento e divertimento per regalare a tutta la città una notte di magia. (Normanno.com)
Se vi siete persi l’esito di qualche concorso passato, potete controllare il nostro archivio storico delle estrazioni. L’ultimo “6” è stato centrato il 20 marzo a Roma, quando un fortunato giocatore, con una schedina da tre euro, si è aggiudicato il montepremi da 88,2 milioni. (Il Giorno)
Renato Luisi”. Quinta edizione per la giornata della lira, ideata e promossa da Valentino Pileggi di Coneria Italiana, di recente istituzionalizzatadall’amministrazione comunale di Lamezia Terme e presentata in conferenza stampa nella sala consiliare “Mons. (Corriere di Lamezia)