Bridgerton 2: Annunciati altri due attori nel cast della seconda stagione

Bridgerton 2: Tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione Leggi anche. I ruoli di Charithra Chandran, Rupert Young, Shelley Conn e Calam Lynch. Stando alla descrizione ufficiale del personaggio di Edwina riportata da Netflix, "Edwina è di natura gentile e infinitamente accattivante.

Shelley Conn, invece, interpreterà la madre delle due giovani, Lady Mary Sharma.

News Serie TV. Netflix conferma le indiscrezioni su Charithra Chandran e Rupert Young e fa sapere che anche Shelley Conn e Calam Lynch interpreteranno due nuovi personaggi nei prossimi episodi della serie romantica. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Bridgerton 2, anticipazioni: ecco perché il Duca di Hastings non tornerà nei nuovi episodi. Ma quali sarebbero le reali motivazioni che avrebbero spinto l’interprete di Simon Basset a rifiutare la proposta dei produttori di Bridgerton 2? Il Duca di Hastings non tornerà in Bridgerton 2 per una decisione dell’attore? (Lanostratv)

💜🐝 pic.twitter.com/kX1nIG8pz7 — Bridgerton (@bridgerton) April 2, 2021. Nel riprendere la notizia l’attore ha spiegato che, per lui, è stato un grande onore e privilegio far parte del cast. Also say hello to Calam Lynch who will play Theo Sharpe and Rupert Young who will play Jack. (Vanity Fair.it)

Il make-up si indossa per pura gioia personale e non solo per deliziare gli occhi degli altri. Aspirazionale, reale e molto lontano dall’idea di perfezione, il makeup scende dalle passerelle per raccontare la storia di chi lo indossa. (Vanity Fair Italia)

Regé-Jean Page, interprete del carismatico Duca di Hastings Simon Basset, non sarà parte del cast della seconda stagione. Dacci un anno” ha raccontato Regé-Jean Page a Variety, ricordando le discussioni che ebbe coi produttori di Shondaland quando gli proposero il ruolo di Simon Basset dopo la cancellazione di For The People. (TVSerial.it)

Bridgerton si allarga e aggiunge quattro nuovi membri al cast. Quattro nuovi personaggi si aggiungono al cast Bridgerton. (Ultim'ora News)

Da queste domande è nato il personaggio del Duca di Hastings», ha spiegato Chris Van Dusen, showrunner e produttore esecutivo di Bridgerton. LEGGI ANCHE. «Bridgerton 2», è ufficiale: il Duca di Hastings non ci sarà. (Vanity Fair Italia)