Fiorentina, Montella vince ma non convince: i papabili per i viola

Footballnews24.it SPORT

Fiorentina, le alternative a Montella: i nomi di Commisso. Il probabile sostituto dell’aeroplanino potrebbe essere Gennaro Gattuso, cercato nelle ultime ore anche dal Napoli.

Fiorentina, Montella confermato ma sono molti i nomi che la società potrebbe aver contattato. La Fiorentina ha vinto ieri sera in Coppa Italia per 2 a 0 sul Cittadella.

L’ex tecnico dell’under 21 sarebbe la prima scelta per Pradé. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lì, al fischio finale del match con il Cittadella che ha regalato gli ottavi di finale di coppa Italia, è stato Vincenzo Montella a dare un buffetto sulla nuca dell’esterno per poi abbracciarlo, perdonandogli la sceneggiata di pochi minuti prima in campo, quando Ricky – dopo aver gesticolato platealmente al momento del cambio con Lirola – se l’è anche presa col vice dell’Aeroplanino, Russo. (Fiorentina.it)

«Mi dispiace mister, cerchi di capire: in quel momento mi è crollato il mondo addosso – il senso delle parole del classe ’99, che si è fatto trovare davanti alla porta degli spogliatoi e ha parlato a tecnico e squadra – «Mi veniva da piangere dal nervoso e ho reagito così». (Viola News)

Ha chiesto scusa, lo perdoniamo” (Viola News)

Non si può trattenere nessuno con la forza, l’importante è che la sua valutazione rimanga alta. L’ex viola Antonio Di Gennaro ha parlato di Fiorentina ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio, queste le sue dichiarazioni:. (Viola News)

Il talento viola non meritava di lasciare il campo per come stava giocando, ma è normale che l’allenatore Vincenzo Montella dovesse ridisegnare la squadra dopo la perdita di un difensore. Polemica uscita dal campo dell’attaccante della Fiorentina, Riccardo Sottil, sostituito al momento dell’espulsione di Lorenzo Venuti. (fiorentinanews.com)

C'era una rosa da mettere nella condizione di fare un buon campionato e ciò non era facile. "Conoscendo il calcio e la mentalità di Daniele (Pradè, ndr), credo stia lavorando per fare almeno uno o due inserimenti in questa rosa. (Firenze Viola)