Arda Guler Inter, i nerazzurri in pole position per il giocatore del Real Madrid? Lo scenario

Arda Guler Inter, i nerazzurri in pole position per il giocatore del Real Madrid? Lo scenario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Arda Guler Inter, i nerazzurri in pole position per il giocatore del Real Madrid? Lo scenario riportato da Tuttosport Cosi l’edizione odierna di Tuttosport sul possibile interesse del calciomercato Inter per Arda Guler, centrocampista del Real Madrid. ARDA GULER- «Pure i sassi sanno ormai quanto piaccia Nico Paz a latitudini nerazzurre, mentre ieri dalla Spagna è rimbalzata la notizia secondo cui la Casa Blanca ha aperto le porte alla cessione di Arda Güler, ovviamente a patto di poter continuare a mantenere il controllo sul turco e questo può avvenire soltanto tramite un prestito oppure – come preferibile – grazie a una cessione con opzione di riacquisto. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

A far sorridere i tifosi biancocelesti sono infatti i rientri di Castellanos e Nuno Tavares, così come la conferma a Dele-Bashiru. Gli ultimi granelli della clessidra stanno scendendo e la Lazio è sempre più vicina al prossimo match di Europa League contro il Viktoria Plzen. (LazioNews24.com)

L’Inter ha ufficialmente aggiunto al suo scacchiere una pedina di grande valore Denzel Dumfries. L’olandese dopo il rinnovo del contratto – vestirà infatti la maglia nerazzurra fino al 2028 – ha completamente cambiato marcia. (InterNews24.com)

Intervistato sul canale Youtube di Chiamarsi Bomber, Fabrizio Biasin, ha parlato cosi di SImone Inzaghi e del momento Inter. Ecco le sue parole: Biasin sicuro: «Rinnovo Inzaghi? Va fatto adesso! Sul gesto del Triplete…» Le parole del giornalista sul momento nerazzurro (InterNews24.com)

Biasin sicuro: «Rinnovo Inzaghi? Va fatto adesso! Sul gesto del Triplete…»

(CalcioNews24.com)

Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. (CalcioNews24.com)

L’asse Inter-Real Madrid potrebbe improvvisamente infiammarsi in estate. Oltre al sogno Nico Paz, spunta anche la nuova pista legata al talentuoso Arda Guler. (Inter-News)