Bollettino coronavirus Lombardia, dati 13 settembre/ 11.502 positivi in regione

Bollettino coronavirus Lombardia, dati 13 settembre/ 11.502 positivi in regione
Il Sussidiario.net INTERNO

Intanto da oggi riaprono le scuole in Lombardia e di conseguenza la regione e Milano si sono attrezzate per garantire una scuola in sicurezza.

Alle ore 8:30, invece, al via alcuni servizi comunali come quelli funebri, l’anagrafe e lo stato civile

Anche oggi, lunedì 13 settembre 2021, scopriremo il bollettino coronavirus della Lombardia, il nuovo report con tutti gli aggiornamenti sulla pandemia di covid in regione. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Sono 416 i pazienti attualmente ricoverati non in terapia intensiva, (+4). I nuovi casi in Lombardia sono stati 220 a fronte di 15.008 tamponi effettuati, per un rapporto dell’ 1,4%. (MilanoPost)

Le tappe. La prima tappa dell'unità mobile vaccinale sarà venerdì 17 settembre all'Istituto Tecnico Economico Carlo Matteucci (via Turati 9) nel parcheggio adiacente l'Istituto in via Aldo Moro, dalle ore 11 alle 15. (ForlìToday)

I nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore sono 220 su 15.008 tamponi (tasso di positività dell'1,4%): i decessi di oggi sono 3, i guariti 174. Sotto i dieci casi Monza-Brianza e Pavia (8), Como (5), Mantova e Sondrio (1). (leggo.it)

Coronavirus Lombardia, tutti i dati di oggi 14 settembre

Dosi booster mirate alle varianti piuttosto che una terza dose dei vaccini “normali” Mentre Israele è andato oltre, offrendo ai bambini di età pari o superiore a 12 anni una terza dose cinque mesi dopo la seconda dose. (Il Primato Nazionale)

A Bergamo 13 casi L’aggiornamento nel report regionale di lunedì 13 settembre. In provincia di Bergamo i nuovi casi sono 13. (L'Eco di Bergamo)

I dati di oggi 14 settembre sul coronavirus in Lombardia sono stati forniti dalla Regione. Nei giorni scorsi sono calati i tamponi effettuati in Lombardia, come spesso accade durante il weekend. (Notizie Oggi 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr