Lazio Inter, difesa contro attacco: chi la spunterà?

Lazio Inter, difesa contro attacco: chi la spunterà?
Lazio News 24 SPORT

L’incrocio del fine settimana potrebbe cambiare andamenti e tendenze: il Comandante si aspetta la svolta seppur in assenza del leader Acerbi

Lazio e Inter si affronteranno sabato alle 18: due squadre agli antipodi, con Sarri che deve trovare ancora la quadra in difesa. Interessante approfondimento quello dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sul big match di sabato tra Lazio e Inter, in programma alle 18:00 all’Olimpico. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ogni volta che passava di fronte allo stadio, lato Ponte Duca d’Aosta, sussurrava a Gaia che un giorno avrebbe allenato all’Olimpico. È lì, marchiata a fuoco, perché dopo gli anni della Primavera, degli Allievi e dei trofei a Ciampino, Amatrice, Benevento, Inzaghi corona il sogno di allenare la prima squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Tutte le volte che hanno bussato alla porta - mentre era alla Lazio - ha riflettuto sulla proposta e un attimo dopo ha immaginato il suo ritorno all’Olimpico. A questo giorno. (La Gazzetta dello Sport)

Altri invece gli saranno riconoscenti e lo ringrazieranno per i risultati raggiunti: la Curva starebbe anche preparando un’accoglienza speciale per Inzaghi, l’osservato speciale del big match di sabato. (Solo la Lazio)

Lazio - Inter, si avvicina il ritorno di Inzaghi e quella promessa: "Verrò sotto la Curva"

Infatti, i tre big della squadra, Ciro Immobile, Sergej Milinkovic Savic e Luis Alberto saranno disponibili per scendere in campo dal 1′ all’Olimpico. Per l’ex tecnico della Juventus, c’è un dubbio sulla corsia di destra con il ballottaggio tra Adam Marusic e Manuel Lazzari. (Inter-News)

LazioInter, Felipe Anderson vs Inzaghi: conto aperto tra il brasiliano e il tecnico. Lazio-Inter, sfida ad alta quota: quanti gol di testa in questo avvio di stagione. TORNA ALLA HOME Questa la promessa e i tifosi sono in trepidante attesa che arrivi questo confronto tra chi ha promesso un'accoglienza calorosa e chi invece ancora non ha perdonato Inzaghi le modalità di addio. (La Lazio Siamo Noi)

L’ultimo incrocio tra Irrati e la formazione biancoceleste risale alla stagione scorsa, nella quale la Lazio con il fischietto di Pistoia alla direzione ha vinto le gare casalinghe contro Bologna e Cagliari. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr