Finale Montecarlo 2025: quando e dove vedere Musetti-Alcaraz

Finale Montecarlo 2025: quando e dove vedere Musetti-Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Lorenzo Musetti vuole completare il suo straordinario percorso a Monte Carlo guadagnandosi il primo titolo Masters 1000 della carriera. Il toscano è reduce dall'impresa in semifinale contro Alex de Minaur, sconfitto con il punteggio di 1-6, 6-4, 7-6. Per il classe 2002 si è trattata della terza vittoria in rimonta su quattro. In precedenza, il carrarino aveva eliminato il greco Stefanos Tsitsipas (1-6, 6-3, 6-4), Matteo Berrettini (6-3, 6-3), il ceco Jiri Lehecka (1-6, 7-5, 6-2) e il cinese Yunchaokete Bu (4-6, 7-5, 6-3). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

L’Inter ha superato il Cagliari con il punteggio di 3-1 nell’ultimo turno di Serie A. A spiccare, tra le altre, le prestazioni di Carlos Augusto e Marko Arnautovic, a testimonianza di una nuova realtà che può essere decisiva per le sorti della stagione dei nerazzurri. (Inter-News)

Il tennista italiano è diventato il settimo finalista diverso in un Masters 1000 nato negli anni 2000 e il terzo italiano a raggiungere una finale di un Masters 1000 sulla terra dopo Fabio Fognini e Matteo Berrettini , ma desso arriva l'ultimop step. (Tuttosport)

L'italiano si impone in tre set - 1-6 6-4 7-6(4) - e centra la prima finale 1000 della carriera. In finale lo attende Carlos Alcaraz, che ha avuto la meglio di Davidovich Fokina. (La Gazzetta dello Sport)

Gentile: «A Monaco, Inter solida ma non eccellente come sentito da molti»

Il torneo del Principato di Monaco avrà oggi la sua culminazione con la sfida tra l'azzurro e lo spagnolo, chiaro favorito per esperienza e palmarés. Per l'italiano si tratta della prima finale di sempre in un Masters 1000 (Diretta)

Alla sua prima finale in un Masters 1000, il 23enne carrarino, protagonista di un grande torneo, affronta lo spagnolo Carlos Alcaraz, numero 3 del mondo. (la Repubblica)

IL COMMENTO – Riccardo Gentile, ospite negli studi di Sky Sport, ha parlato in vista del ritorno di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Per il telecronista, i nerazzurri sono favoriti per il passaggio del turno dopo l’andata, nonostante la si prospetti una gara combattuta anche a Milano: «Il risultato dell’andata ha un valore, ma se ci fosse ancora regola dei gol in trasferta lo avrebbe avuto uno diverso. (Inter-News)