Alessandra Vigliotti approda alla Ugl, gestirà uno sportello scuola e sarà responsabile zonale di Cervino

Sardegna Reporter ECONOMIA

In vista dei prossimi appuntamenti che vedranno impegnati i lavoratori dei comparti del pubblico impiego, la Segreteria nazionale della Ugl Scuola, guidata dalla calabrese Ornella Cuzzupi le ha infatti conferito, di concerto con la Unione Territoriale del Lavoro di Caserta un incarico di coordinamento con la struttura centrale che si concretizzerà con l’immediata apertura di uno sportello presso la sede provinciale di Piazza Ruggiero e che fungerà da punto di ascolto e di raccolta fornendo servizi e risposte alla vasta utenza del territorio. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

E’ quanto sostiene il Segretario Nazionale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera per il quale, “nelle dichiarazioni di Tavares abbiamo registrato tanti timori che l’investimento di Termoli annunciato a luglio possa richiedere altro tempo. (WLTV)

Accessibile a tutti, esatto: al momento, invece, le auto elettriche costano quasi il 50 per cento in più di quelle a motore termico, ecco la ragione della richiesta di incentivi. Stellantis chiama, il governo ascolta e non risponde (tutti troppo presi dal totoQuirinale). (Cronaca Qui)

Carlo Tavares aspetta i soldi per la realizzazione della gigafactory a termoli. Vogliono la conferma della fabbrica delle batterie e conoscere il piano industriale. (Il Giornale del Molise)

Pur avendo cominciato il proprio viaggio solo 12 mesi fa, Stellantis può già vantare una presenza consolidata in tre regioni (Europa, America del Nord e Latina), oltre a un significativo potenziale in mercati quali Cina, Africa, Medio Oriente, Oceania e India. (Adnkronos)

Tra le novità in arrivo nei prossimi anni anche la futura gamma rinnovata Lancia, dove non mancherà la nuova Delta elettrica. 1/17 3/17 Menu (Il Sole 24 ORE)

– Il parlamentare del Movimento 5 stelle chiede certezze per la Gigafactory e un rilancio della filiera E-Car. “La visita allo stabilimento di Termoli dell’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, è un segnale importante per il polo produttivo molisano e per la funzione centrale che deve assumere nella riconversione dell’industria automobilistica italiana. (Molise Network)