Tales of Arise è ora disponibile

Tales of Arise è ora disponibile
GameStorm.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Una demo del gioco è ancora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e da oggi anche per PC.

COMUNICATO STAMPA. Tales of Arise, il nuovo capitolo nella serie Tales of, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Tales of Arise è ora disponibile. L’attesa è stata lunga, ma Tales of Arise è ora disponibile.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:. (GameStorm.it)

Su altre testate

Ieri questo atteso gioco di ruolo è finalmente stato rilasciato, e per l’occasione il team di sviluppo ha deciso di pubblicare un nuovo trailer, proprio per celebrare l’arrivo sul mercato. Ti ricordo che Tales of Arise è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (iCrewPlay.com)

Grazie a questo successo ottentuo, Tales of Arise ha ricevuto persino una demo gratuita su Steam, per permettere a chiunque di testare il gioco prima di acquistarlo Per comparazione, altri titoli blasonati della serie Tales, come Tales of Berseria e Tales of Zestiria, non hanno mai sorpassato quota 10.000 giocatori contemporanei. (PC-Gaming.it)

Per quanto riguarda le locazioni dei volatili notturni, in fondo a questo articolo potete trovare un video di PowerPyx che nella barra di scorrimento ha inserito sia il numero del gufo che il cosmetico associato. (vigamusmagazine)

Tales of Arise Recensione: uno dei nuovi pilastri dei JRPG

Detto ciò possiamo cominciare, in questa lista andremo in questo ordine di personaggio: Alphen, Shionne, Rinwell, Law, Kisara, Dohalim. Alphen. Spada smussata : è l’arma iniziale di Alphen. è l’arma iniziale di Spada lunga : deve essere forgiata. (vigamusmagazine)

L’ultima avventura estetica in stile anime di Bandai Namco è stata lanciata questa settimana e si è già dimostrata più popolare su PC rispetto a qualsiasi altro gioco Tales pubblicato su Steam prima di esso. (GamingPark)

Tales of Arise Recensione | Quando pensiamo al genere degli JRPG, abbiamo diversi nomi che ci vengono in mente a primo acchitto, come la celebre saga di Final Fantasy o l’altrettanto apprezzata serie di Tales of. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr