GTA 6 sarà "la fine" secondo una fonte autorevole

il prossimo capitolo della serie di Rockstar Games, è purtroppo ancora parecchio lontano dal venire presentato al grande pubblico.

Infine, sempre relativamente a un insider ha “confermato” quale sarà l’ambientazione del gioco, svelando anche che ci dovrebbe essere una protagonista femminile

Ora, è di nuovo Henderson (via DualShockers) a parlare di e lo fa anticipando quella che secondo lui sarà quasi certamente una verità assoluta, ossia che il nuovo capitolo potrebbe di fatto rappresentare la fine della saga così come la conosciamo. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > GTA 6 negli anni 80? In arrivo il nuovo aggiornamento che promette scintille: vi spieghiamo tutti i dettagli utili e come utilizzarlo. (Computer Magazine)

La stessa cosa, insomma, accadrà anche con il passaggio a PS5 e Xbox Series X|S: le console next-gen avranno alcuni update esclusivi, anche se altri aggiornamenti saranno garantiti anche per PS4 e Xbox One. (Uagna.it)

Sono anni, infatti, che le voci di corridoio ci parlano costantemente di come potrebbe essere il nuovo Grand Theft Auto, ma di conferme nemmeno l’ombra. Ora Henderson ha dichiarato di aver pensato molto al futuro della saga di GTA, e secondo lui il prossimo GTA 6 sarà l’ultimo capitolo del franchise che vedrà la luce. (Tom's Hardware Italia)

"Quando GTA Online verrà lanciato su PS5 e Xbox Series X|S più avanti quest'anno, alcuni veicoli potranno ricevere degli upgrade con miglioramenti applicati alla velocità e altre caratteristiche. (Multiplayer.it)

Se quindi sette giorni fa la situazione era ben diversa, questa volta a trionfare troviamo un titolo per console Nintendo Switch uscito da poco. Per quanto riguarda la classifica PC, il titolo Rockstar GTA V è invece il più giocato in assoluto, guadagnano la prima posizione. (Spaziogames.it)

Per smorzare l'attesa, Rockstar Games ha pubblicato Los Santos Tuners, un nuovo aggiornamento ricco di azione. Nonostante le tante primavere sulle spalle, la Los Santos di GTA Online è sempre in fermento e anzi tra poco si appresta a raggiungere le console di nuova generazione. (Multiplayer.it)