GTA 6 sarà "la fine" secondo una fonte autorevole

GTA 6 sarà la fine secondo una fonte autorevole
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

il prossimo capitolo della serie di Rockstar Games, è purtroppo ancora parecchio lontano dal venire presentato al grande pubblico.

Infine, sempre relativamente a un insider ha “confermato” quale sarà l’ambientazione del gioco, svelando anche che ci dovrebbe essere una protagonista femminile

Ora, è di nuovo Henderson (via DualShockers) a parlare di e lo fa anticipando quella che secondo lui sarà quasi certamente una verità assoluta, ossia che il nuovo capitolo potrebbe di fatto rappresentare la fine della saga così come la conosciamo. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

La particolarità che ha fatto indispettire i fan è che non sono stati colpiti solamente progetti che miravano a riportare elementi provenienti da titoli passati, ma anche mod completamente originali, e che dunque si limitavano ad aggiungere contenuti a GTA V. (Spaziogames.it)

In arrivo il nuovo aggiornamento che promette scintille: vi spieghiamo tutti i dettagli utili e come utilizzarlo. LEGGI ANCHE > > > GTA 6 negli anni 80? (Computer Magazine)

Nonostante non abbiamo ancora alcun minimo indizio sull’esistenza di GTA 6, il fantomatico titolo Rockstar Games è sulle bocche di moltissimi appassionati ed insiders da tempo immemore. Sono anni, infatti, che le voci di corridoio ci parlano costantemente di come potrebbe essere il nuovo Grand Theft Auto, ma di conferme nemmeno l’ombra. (Tom's Hardware Italia)

GTA Online: trailer di Los Santos Tuners, un nuovo aggiornamento ricco di azione

"Quando GTA Online verrà lanciato su PS5 e Xbox Series X|S più avanti quest'anno, alcuni veicoli potranno ricevere degli upgrade con miglioramenti applicati alla velocità e altre caratteristiche. (Multiplayer.it)

Non è un mistero che Rockstar Games intenda puntare ancora per alcuni anni su GTA Online, che a distanza di 8 anni dall’uscita continua a macinare numeri impressionanti. La stessa cosa, insomma, accadrà anche con il passaggio a PS5 e Xbox Series X|S: le console next-gen avranno alcuni update esclusivi, anche se altri aggiornamenti saranno garantiti anche per PS4 e Xbox One. (Uagna.it)

Nonostante le tante primavere sulle spalle, la Los Santos di GTA Online è sempre in fermento e anzi tra poco si appresta a raggiungere le console di nuova generazione. Per smorzare l'attesa, Rockstar Games ha pubblicato Los Santos Tuners, un nuovo aggiornamento ricco di azione. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr