Eleonora Giorgi assente al battesimo del nipote, si scatenano i commenti

Eleonora Giorgi assente al battesimo del nipote, si scatenano i commenti

Presente, invece, Massimo Ciavarro, padre di Paolo e dolce nonno.

Assente alla cerimonia anche Francesco Sarcina, ex marito di Clizia e padre della sua primogenita Nina, 7 anni.

Poi noi tre ci somigliamo: Gabriele crescerà e diventerà ricciolino”, ha evidenziato il papà del neo-battezzato

“Gabriele è riuscito pure a fare perdere la testa al nonno, non lo vedevo da tanto tempo così felice e così divertito. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Alfonso Signorini, padrino di Gabriele Ciavarro figlio di Paolo e Clizia Incorvaia/ "Spero di essergli guida". Clizia Incorvaia svela un divertente retroscena sul figlio Gabriele: “Al momento del taglio della torta…”. (Il Sussidiario.net)

Ma nonostante la felicità dei protagonisti che sui social hanno condiviso i momenti più significativi di un giorno così importante, non è mancato chi avuto da ridire sulla decisione di scegliere Signorini come padrino. (Today.it)

Come ha raccontato Paolo Ciavarro, Gabriele durante il battesimo è stato buonissimo:. Semplicemente si è divertito: Gabriele è un bimbo curioso, in questi giorni è interessato al suo corpo, ha iniziato a gattonare (Isa e Chia)

Eleonora Giorgi e Francesco Sarcina assenti al battesimo del figlio di Clizia e Ciavarro, perché?/ La verità

Uno scatto che è invece piaciuto a numerosi dei follower della Incorvaia, che si sono letteralmente scatenati con una pioggia di commenti a loro favore. Ospiti della trasmissione ad appena 4 giorni dal parto, Clizia Incorvaia e Paolo avevano preannunciato al conduttore che sì, sarebbe stato lui a battezzare il loro bambino (DiLei)

Poi noi tre ci somigliamo: Gabriele crescerà e diventerà ricciolino”, sottolinea il ragazzo “Gabriele è riuscito pure a fare perdere la testa al nonno, non lo vedevo da tanto tempo così felice e così divertito. (Gossip News)

Battesimo Gabriele Ciavarro, perché non c’erano la nonna Eleonora Giorgi e Francesco Sarcina. Solo pochi giorni fa Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno battezzato il loro primo figlio, Gabriele. Due grandi assenti hanno però attirato l’attenzione di molti: Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro e dunque nonna di Gabriele, e Francesco Sarcina, ex di Clizia e padre di sua figlia Nina. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr