Eleonora Giorgi assente al battesimo del nipote, si scatenano i commenti

Presente, invece, Massimo Ciavarro, padre di Paolo e dolce nonno.

Assente alla cerimonia anche Francesco Sarcina, ex marito di Clizia e padre della sua primogenita Nina, 7 anni.

Poi noi tre ci somigliamo: Gabriele crescerà e diventerà ricciolino”, ha evidenziato il papà del neo-battezzato

“Gabriele è riuscito pure a fare perdere la testa al nonno, non lo vedevo da tanto tempo così felice e così divertito. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, nonché nonna di Gabriele. Il coronamento più bello per questa coppia nata sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, dopo l’arrivo del piccolo Gabriele (Today.it)

Gf Vip 4, Alfonso Signorini padrino del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, lei rivela: “Mi ha colpito che abbia accettato perché…”. La coppia ha poi svelato chi è il più geloso e chi il più passionale tra loro. (Isa e Chia)

Molti hanno notato un’assenza importante alla cerimonia, quella di nonna Eleonora Giorgi, la madre di Paolo, attaccatissima al nipotino e prima fan della relazione sentimentale del figlio. La Incorvaia ha invece raccontato perché all’evento non era presente l’ex marito Sarcina. (Gossip e TV)

L'osservazione ha incontrato il plauso dei follower: "Gabriele sarà ciò che voi Tre insegnerete, amicizia, forza, vivere e amare la vita" uno dei tanti commenti a margine dello scatto raggiunto da più di 20mila like Ma nonostante la felicità dei protagonisti che sui social hanno condiviso i momenti più significativi di un giorno così importante, non è mancato chi avuto da ridire sulla decisione di scegliere Signorini come padrino. (Today.it)

“Gabriele è riuscito pure a fare perdere la testa al nonno, non lo vedevo da tanto tempo così felice e così divertito. Poi noi tre ci somigliamo: Gabriele crescerà e diventerà ricciolino”, sottolinea il ragazzo (Gossip News)

Una riflessione che la Incorvaia ha ritenuto doverosa e che non avrebbe però dovuto rendersi necessaria. Uno scatto che è invece piaciuto a numerosi dei follower della Incorvaia, che si sono letteralmente scatenati con una pioggia di commenti a loro favore. (DiLei)