LBA Finals - Virtus, Zanetti raggiante "Una partita di grande cuore"

Pianetabasket.com SPORT

Siamo sempre stati in vantaggio in tutte e due le partite con grinta

Un raggiante Massimo Zanetti ha salutato uno a uno i suoi ragazzi dopo la seconda grande impresa del Forum, e ha rilasciato le sue impressioni dopo gara.

Ecco le parole del proprietario della Virtus Bologna nel resoconto del Corriere di Bologna: "Veramente incredibile, meglio di così non si può fare­.

Adesso facciamo gli scongiuri, ne avremo due in casa con i nostri tifosi, fantastici anche qui al Forum: saranno stati 30­40 ma sembravano 500. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Bologna, 8 giugno 2021 – La Virtus prova ad assestare il colpo del ko. Radio & Tv – Diretta di gara-3 Virtus – Milano su Raisport Hd, Eurosport 2, Eurosport Player e radio su Nettuno Bologna Uno. (il Resto del Carlino)

iove sul bagnato in casa Olimpia Milano, sotto 2-0 nella serie di finale scudetto contro la Virtus Bologna e adesso anche un infortunato importante. (Corriere dello Sport.it)

Altra grande partita dei bianconeri, con un super Weems, che ora conducono la serie 3-0. La Virtus Bologna vince anche gare 3 della finale scudetto contro Armani Milano e si avvicina sempre di più al titolo. (LaPresse)

Dire che questa finale per noi adesso è in salita è persino un eufemismo, ora andiamo a giocare a Bologna e vediamo cosa succede”. Che adesso avranno due gare casalinghe consecutive per provare a chiudere la serie e conquistare quel tricolore che non vincono da vent’anni. (Liberoquotidiano.it)

Importante anche il dato di ascolto di Eurosport 2: con 114.624 spettatori medi ieri sera è stato raggiunto il dato di ascolto più alto di una partita di basket, comprese le gare di Eurolega, mentre per Gara 1 il dato su Eurosport 2 era stato di 92. (Sportando)

Questa sarà la variabile imprevista che peserà su gara 3 e gara 4, quella su cui l’Olimpia dovrà essere capace di giocare se vuole allungare la serie. C’è però una cosa alla quale l’allenatore serbo non ha potuto preparare capitan Ricci & compagni: giocare da favoriti dopo un intero Campionato da sfidanti. (Pianetabasket.com)