Borussia Dortumd-Barcellona 3-1, le pagelle: non basta Guirassy, delude Yamal

Borussia Dortumd-Barcellona 3-1, le pagelle: non basta Guirassy, delude Yamal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ci ha provato, il Borussia Dortmund, trascinato da uno stratosferico Guirassy a rimontare il 4-0 subito in Spagna. Non è bastata la tripletta del guneiano per ribaltare l'esito della doppia sfida. Nel Barcellona impalpabili Yamal e Raphinha ma per l'accesso in semifinale basta così. Le pagelle di Riccardo Gentile BORUSSIA D.-BARCELLONA, RIVIVI IL LIVE (Sky Sport)

Su altri media

Intervistato nel post gara di Inter Bayern Monaco, Yann Sommer, ha parlato cosi ai microfoni di CBS Golazo: LE PAROLE- «Mi sento benissimo, è stato difficilissimo. Abbiamo avuto tante situazioni difficili ma abbiamo difeso bene e preso le occasioni che abbiamo avuto. (InterNews24.com)

LE PAROLE – «In semifinale di Champions 6 anni dopo l’ultima volta? Questa è la competizione più importante del mondo, essere tra le prime 4 è fantastico per il club e per la squadra. Flick, tecnico del Barcellona, ha detto la sua dopo la qualificazione dei catalani che ora attendono la vincente di Inter Bayern Monaco in semifinale (InterNews24.com)

I catalani hanno eliminato il Borussia Dortmund, dopo la vittoria per 4 a 0 all’andata, nonostante la sconfitta per 3 a 1 al ritorno. I parigini hanno invece superato l’Aston Villa con un punteggio complessivo di 5-4, nonostante la sconfitta per 3 a 2 al ritorno. (Sky TG24)

Sommer pronto: «Col Barcellona stesse chance che avevamo col Bayern Monaco!»

Borussia Dortmund-Barcellona​, ritorno dei quarti di finale di Champions LeagueIl Borussia Dortmund ci mette il cuore e batte il Barcellona 3-1 nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, ma non basta: in semifinale ci vanno gli spagnoli, forti del 4-0 dell'andata. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Gianni Pampinella Redattore 15 aprile - 22:59 Paris Saint-Germain e Barcellona approdano alle semifinali di Champions League. I francesi, che affrontavano l'Aston Villa, forti del 3-1 dell'andata, passano in vantaggio con Hakimi. (FC Inter 1908)

Sommer è estremamente contento per il passaggio del turno contro il Bayern Monaco e in un’intervista rilasciata a CBS Sports Golazo ha parlato del Barcellona. (Inter-News)