Nuova Skoda Fabia: debutto a maggio

La Stampa ECONOMIA

Mentre il bagagliaio può contare su una volumetria di carico di 380 litri (quasi 1.200 con lo schienale dei sedili posteriori abbattuto).

In questo modo il nostro nuovo modello di accesso offre tutto quanto ci si attende da una moderna compatta.

In attesa del suo arrivo, la casa ha distribuito le prime foto del modello camuffato.

Il corredo di sicurezza è completo di cruise control adattivo e del sistema di assistenza al cambio di corsia

Le unità motrici sono capaci di consumare fino al 10% in meno rispetto alla Fabia attualmente a listino. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

I ridotti consumi della nuova Skoda Fabia sono attribuibili anche ai numerosi accorgimenti aerodinamici Nel pieno stile Skoda, Fabia propone un equipaggiamento completo anche dei moderni sistemi di assistenza riservati spesso ai segmenti superiori. (Autoappassionati.it)

Inoltre, la nuova Fabia avrà anche una funzione di parcheggio automatico. La nuova Skoda Fabia sarà costruita sulla piattaforma MQB A0 del Gruppo Volkswagen. (Autoprove.it)

Ecco quali…. La nuova Skoda Fabia offre una scelta di cinque efficienti motori a benzina. La gamma di motori disponibili per la nuova Skoda Fabia comprende due motori benzina a iniezione multipoint (MPI) e tre TSI con iniezione diretta. (Automotore.it)

Le potenze disponibili. L’allestimento Sportline è abbinabile alle tre varianti 60, 80 e 80x. La gamma della Skoda Enyaq iV si allarga con l’aggiunta dell’allestimento Sportline. (Motor1 Italia)

Nuova Skoda Fabia 2021: gruppi ottici, virtual Cockpit e nuovi colori. I fari dal disegno ben definito, che si spinge fino alla calandra, sono il segno distintivo del frontale di nuova Fabia. (Quotidiano Motori)

Tiberi per fortuna fa vivere Bortone, e lo fa essere, senza “fargli fare” Bortone, che non finisce nel cliché del vecchio stunt e basta o del nostalgico intimista dall'infanzia difficile e dal cinema-grande-avvenire-dietro-le-spalle (che palle). (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr