Milan, con Maignan ko spazio a Tatarusanu: i numeri del rumeno in rossonero

Milan, con Maignan ko spazio a Tatarusanu: i numeri del rumeno in rossonero
Milan News SPORT

L'estremo difensore rumeno ha disputato, fino ad ora, 5 partite in rossonero, di cui una in Serie A nella passata stagione contro la Roma (3-3 il risultato finale); le altre 4 gare sono equamente divise tra Europa League e Coppa Italia, nella quale giocò titolare il derby dei quarti di finale dello scorso anno

A causa dell'infortunio subito da Mike Maignan, il posto del francese tra i pali sarà occupato nelle prossime partite dal secondo portiere rossonero Ciprian Tatarusanu (Milan News)

Su altre testate

Con l'infortunio di Maignan , ilcorre ai ripari. La speranza è di ritrovarlo prima della prossima sosta per Nazionali ( anche perché c'è il derby ), ma è più probabile che il portiere francese rientri solo a metà novembre. (Eurosport IT)

Sebbene i reali tempi di recupero del francese saranno stabiliti solo dopo l'operazione, la dirigenza rossonera ha drizzato le antenne sulla necessità di prendere al volo un altro portiere, considerando che anche il baby Plizzari è fermo ai box. (Sportal)

Come riporta Sky Sport, dopo l’infortunio di Maignan il Milan ha allacciato i contatti per Antonio Mirante, che è svincolato e su cui c’è lo Spezia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, “trattandosi di un portiere, c’è grande preoccupazione in casa Milan. (SOS Fanta)

MN24 - Infortunio Maignan, domani operazione al polso: le ultime

Ci sarebbero già stati dei contatti tra le parti Maignan ko, il Milan pensa alla soluzione alternativa: contatti con lo svincolato Mirante. vedi letture. La tegola che ha colpito il Milan - col ko di Mike Maignan che costringerà il portiere francese a saltare le prossime partite - potrebbe far propendere il club rossonero a cercare soluzioni last minute sul mercato (al momento, la soluzione è rappresentata dal secondo portiere Tatarusanu). (TUTTO mercato WEB)

I numeri del rumeno in rossonero. vedi letture. A causa dell'infortunio subito da Mike Maignan, il posto del francese tra i pali della porta del Milan sarà occupato nelle prossime partite dal secondo portiere rossonero Ciprian Tatarusanu (a meno che il club non opti per un'operazione di mercato last minute, clicca qui). (TUTTO mercato WEB)

Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. Infortunio Maignan. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr