«Il 60% dei ricoverati era vaccinato»: il clamoroso errore di Sir Vallance

Ticinonline ESTERI

Un'affermazione sorprendente, che apparentemente smentiva tutte le certezze sulla bontà del vaccino come arma contro il Sars-CoV-2 e le sue varianti.

«Il 60% delle persone attualmente ricoverate nel Regno Unito per Covid è completamente vaccinato» aveva affermato Vallance, aggiungendo poi che «il dato non è sorprendente, in quanto ormai la maggior parte delle persone è stata vaccinata».

«Il 60% dei ricoveri per Covid sono attualmente di persone non vaccinate». (Ticinonline)

Su altri media

www.laregione.ch. Condividi In un apposito camion sarà poi possibile farsi vaccinare spontaneamente. (Imola Oggi)

“Il 60% delle persone attualmente ricoverate nel Regno Unito per Covid è completamente vaccinato”. Secondo l’ultimo bollettino di ieri, nelle ultime 24 ore nel Regno Unito ci sono stati 39.950 nuovi casi di covid e 19 vittime. (L'HuffPost)

Circa il 60% dei ricoveri covid non è di persone che hanno ricevuto la doppia dose di vaccino. Anzi, il 60% dei ricoveri riguarda attualmente persone non vaccinate" (Adnkronos)

Completare il ciclo vaccinale, e nel frattempo tenere duro con le minime restrizioni del caso è ancora l’unico corso di azione About 60% of hospitalisations from covid are not from double vaccinated people, rather 60% of hospitalisations from covid are currently from unvaccinated people. (Bufale.net)

il 60% dei ricoverati è vaccinato – Questo dato, ha aggiunto l’esperto, “non è sorprendente” in quanto ormai la maggior parte delle persone nel Paese è stata vaccinata. (Imola Oggi)

Anzi, il 60% dei ricoveri riguarda attualmente persone non vaccinate” L’esperto ha poi aggiunto che questo non deve sorprendere “perché i vaccini non sono efficaci al 100%”. (Imola Oggi)