Netflix taglia i ponti con Kevin Spacey, House of Cards proseguirà senza di lui

MNZ_RICH("Bottom"); Netflix sta tagliando i ponti con Kevin Spacey in seguito alle accuse di molestie sessuali avanzate da diverse persone impiegate sul set della serie. La reazione del gigante dello streaming è passata in breve da una sospensione delle riprese a un totale riesame della sesta… (Film.it)

Ne parlano anche altri media

NEW YORKNetflix ha tagliato i ponti con Kevin Spacey e la produzione di “House of Cards“ sta valutando se uscire dalla situazione imbarazzante creatasi dopo le accuse di molestie sessuali mosse all’attore premio Oscar uccidendo sul set il personaggio (L'Arena)

Netflix ha preso la propria decisione, la produzione di House of Cards è attualmente ferma e Kevin Spacey non sarà più parte integrante del cast (TecnoAndroid)

Le riprese sospese a tempo indefinito, l'ambiente di House of cards definito dalla troupe "intossicato" dalle molestie. (Il Mattino)

Netflix ha deciso di tagliare qualsiasi legame professionale con Kevin Spacey dopo le accuse di molestie sessuali nei confronti dell'attore emerse negli ultimi giorni. (Adnkronos)

La casa di distribuzione Netflix ha tagliato i rapporti con l'attore Kevin Spacey e la produzione di 'House of Cards' - l'azienda sta valutando se ... (Zazoom Blog)

Netflix ha tagliato i ponti con Kevin Spacey e la produzione di House of Cards sta valutando se uccidere (per finta, s’intende) nella fiction tv il presidente Frank Underwood, interpretato dall’attore accusato di molestie sessuali. (L'ultima Ribattuta)