Spadafora-Ronaldo, il duello accende il web: che polemiche

Virgilio Sport SPORT

In una diretta Instagram Cr7, dalla sua quarantena, ha replicato (senza neanche nominare direttamente Spadafora): “Un signore dall’Italia che dice che non ho rispettato il protocollo, è una bugia, voglio dire che l’ho rispettato e sempre lo rispetterò”.

Per i tifosi Ronaldo ha ragione: “Se Spadafora prima di parlare avesse voluto controllare se effettivamente Ronaldo avesse violato protocollo o leggi, gli sarebbe bastato andare sul portale ministeriale viaggiaresicuri. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa disse Spadafora da tifoso del Napoli a giugno. In particolare, lo scorso mese di giugno a qualcuno non è sfuggito un tweet da parte dello stesso Spadafora. Ebbene, quello di Spadafora che ammette di essere tifoso del Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia proprio ai danni della Juve, è in tutto e per tutto autentico. (Bufale.net)

Poi c’è, che rientra anche lui quantomeno debilitato dalla sosta nazionali, vittima di problemi gastrointestinali (doppio tampone negativo, sarà comunque a disposizione di Pirlo). Dall’immaginare una Juve ‘a cinque stelle’ (ma facciamo pure ‘sei’) a immaginarne un’altra ‘in emergenza’ è un attimo in tempo di Covid. (Calciomercato.com)

Come sottolinea Tuttosport, la società fa sapere che tutti i protocolli sono stati rispettati e le comunicazioni arriveranno esclusivamente quando ci saranno da segnalare positività. ue giri di tamponi e due grandi sospiri di sollievo. (ilBianconero)

Tale situazione ha colpito molto la Juventus, che ha registrato una perdita importante nell’ultimo esercizio di bilancio, come emerso dall’ultimo CdA dello scorso 15 ottobre. Calciomercato Juventus, in estate addio a Ronaldo. (Calciomercatonews.com)

: chi riveste un incarico istituzionale dovrebbe, a mio parere, tenere un altro tipo di comportamento. Da rappresentante del Governo e non, appunto, da tifoso al bar. (Calciomercato.com)

Dopo Juve Napoli, un nuovo tema solleva il malcontento generale: la fuga dalla bolla dei 7 bianconeri ed il ritorno in Italia di Ronaldo positivo. – Nuovo caso intorno alla Juventus. (Juve Dipendenza)