Senza COVID-19, più unità e PS5 diversa? Sentite Sony

Sony ha comunque potuto valutare le caratteristiche del suo prodotto con relativa calma, soppesando pro e contro di una macchina super potente e bilanciandoli con un prezzo competitivo.

Sotto il profilo del prodotto e delle funzionalità a disposizione degli utenti dal 19 novembre, invece, non sarebbe cambiato niente.

Ryan ha spiegato che le unità immesse sul mercato sarebbero state lo stesso molto poche, anche se forse ci sarebbe stata una reperibilità lievemente superiore. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giochi si caricano quasi istantaneamente, grazie a un disco a stato solido. Matthew Gault delscrive: "la nuova console di gioco di Sony si basa su piccoli progressi che si combinano per creare un'esperienza rivoluzionaria. (Zazoom Blog)

La Playstation 5 ha debuttato ormai in tutto il mondo (avete visto la bellissima Venezia in veste Playstation?) chi è riuscito ad ottenerne una malgrado le difficoltà e i vari problemi del lancio, è pronto ad immergersi in questa nuova generazione. (Player.it)

TI POTREBBE INTERESSARE –> Playstation 5, Sony: “Ps5 sarà sugli scaffali prima e dopo il Natale” TI POTREBBE INTERESSARE –> Ps5, Jim Ryan: “Prime vere esclusive solo fra 3 anni”. PlayStation 5: un nuovissimo design che fa impazzire internet. (Computer Magazine)

"Sì, succede", ha risposto Ryan, "perché ci sono magari degli ingegneri che dicono 'ecco un fantastico chip che renderà questa console potentissima' e mi tocca rispondergli 'sì, una console potentissima da 1000 dollari. (Multiplayer.it)

Per risolvere questo spiacevole inconveniente, purtroppo, dovrete formattare la vostra PlayStation 5. Per maggiori informazioni sulla console Sony, vi indirizziamo alla nostra sezione dedicata alla nuovissima console next-gen. (Game Legends)

Il Time, storico settimanale statunitense fondato nel 1923, ha inserito PlayStation 5 nella lista delle cento migliori invenzioni del 2020, definendola come "un'esperienza rivoluzionaria" e "un passo avanti per l'industria dei videogiochi". (IGN Italia)