Lecco, esplosione e incendio in un condominio a Pescarenico: ferito dalle fiamme un uomo di 59 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ustioni al torace e a una gamba. Sono gravi le condizioni di un uomo di origini albanesi, 58 anni, rimasto coinvolto nel terribile incendio scoppiato nel primo pomeriggio di giovedì 9 gennaio in una palazzina nel rione lecchese di Pescarenico. Ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Manzoni è in prognosi riservata. Le fiamme, visibili a centinaia di metri di distanza, sarebbero divampate dal sottotetto, sopra l’appartamento dove vive la famiglia della persona rimasta ferita. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altri giornali
Intervento dei Vigili del fuoco di Lecco nel primo pomeriggio di oggi per un grave incendio a Lecco che ha provocato il ferimento di una persona che è rimasta ustionata ed è stata trasportata in ospedale dopo le prime cure prestate dai pompieri e dal personale sanitario in posto. (Prima Lecco)
L’allarme è scattato intorno alle 13.30 di oggi, giovedì LECCO – Un grosso incendio è scoppiato nella palazzina al civico 13 di via Federico Borromeo, nel rione di Pescarenico, a Lecco. Le fiamme hanno avvolto il tetto dell’abitazione, con la colonna di fumo nero visibile da tutta la città. (Lecconotizie)
2 Il tetto di un'abitazione nel rione Pescarenico di Lecco è andato a fuoco nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 9 gennaio. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con cinque squadre e altrettanti mezzi per spegnere le fiamme. (Fanpage.it)
Incendio a Lecco, una persona ustionata Maxi intervento dei Vigili del fuoco nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 9 gennaio 2025, a Lecco, nel rione di Pescarenico, per un grosso incendio che ha provocato il ferimento di una persona, rimasta ustionata. (Prima Merate)
E, contemporaneamente le fiamme. È stato accompagnato in codice rosso in ospedale al Manzoni, un uomo, per ustioni diffuse sulla gamba destra e all’emitorace destro. (La Provincia Unica TV)
Intervento dei vigili del fuoco in questi minuti a Lecco, in rione Pescarenico, per un rogo che sta interessando la copertura di una palazzina residenziale tra Via Federico Borromeo e Via Frà Galdino.Diverse le squadre del comando provinciale allertate per l'emergenza, con la colonna di fumo nero visibile in tutta la città che ha destato comprensibile preoccupazione e la viabilità limitata anche nelle arterie limitrofe allo scenario dell'evento, per consentire le operazioni di soccorso. (Lecco Online)