Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen: quanto sono efficaci i vaccini anti Covid?

Startmag Web magazine ECONOMIA

Tutti i dettagli sui dati delle Case. Il vaccino Pfizer-BioNTech è efficace nel prevenire il Covid-19 fino al 91,3%.

L’EFFICACIA CONTRO LA VARIANTE SUDAFRICANA. Il vaccino sembra prevenire, efficacemente, anche la variante riscontrata in Sudafrica.

Anche l’altro vaccino ad mRna, quello di Moderna, ha dimostrato di avere un’efficacia molto alta nel prevenire il coronavirus.

IL VACCINO DI JANSSEN. (Startmag Web magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per mancanza del rifornimento di vaccini previsto, i prenotati che si erano presentati come da appuntamento programmato, sono stati rimandati a casa. Sorpresa questa mattina al punto vaccini in Fiera in cui erano concordate le somministrazioni del vaccino Pfizer (Daily Verona Network)

5 Aprile 2021. Uno dei due era stato anche vaccinato: doppia dose di Pfizer, ciclo completato da un mese. (ilmessaggero.it)

Nessun problema di salute grave comunque per la moglie dell’ex premier. Il leader di Italia Viva a 'L'Aria che Tira': "Può succedere ma chi lo prende dopo il vaccino ha sintomi più lievi per questo bisogna continuare a farlo tutti". (LaPresse)

Tra accuse incrociate tra i vari Ministeri di diverso colore politico, il pagamento così sarebbe rimasto bloccato. Stando a Il Giornale, finora Israele avrebbe pagato una singola dose del vaccino di Pfizer il doppio rispetto all’Unione Europea, 28 dollari contro 14,5, sborsando in totale fino a questo momento 670 milioni di euro. (Money.it)

Lo rende noto lo stesso leader di Italia Viva alla trasmissione ‘L’Aria che Tira’ su La7. Nessun problema di salute grave comunque per la moglie dell’ex premier. (LaPresse)

La campagna vaccinale prosegue regolarmente secondo il calendario previsto per tutte le altre categorie e classi che hanno prenotato la seduta in questi giorni», scrive l'Ulss 9 in una nota ufficiale Anche un'altra anziana veronese denuncia: «Un grave disservizio all'Usl 9 - Hub vaccini di Bussolengo dove questa mattina gli ultra ottantenni convocati per seconda dose Pfizer sono stati mandati a casa per mancanza del vaccino. (L'Arena)