Ramsey: "Le ultime due stagioni alla Juventus sono state complicate"

Ramsey: Le ultime due stagioni alla Juventus sono state complicate
Sky Sport SPORT

"Le ultime due stagioni alla Juventus sono state complicate.

Il centrocampista gallese in un’intervista ha parlato dei suoi problemi in bianconero: "Ci sono stati molti fattori a cui non ero abituato.

Il calcio è uno sport di squadra ma a volte alcuni giocatori hanno bisogno di più attenzione". Aaron Ramsey è pronto a iniziare Euro2020.

Ci sono stati molti fattori e cambiamenti a cui non ero abituato

A due giorni dall’esordio, il tabloid inglese Mirror ha intervistato il centrocampista della Juventus che ha esordito parlando degli ultimi due anni in bianconero. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

- Dalle parti di Torino le intenzioni, a prescindere naturalmente dalle dichiarazioni odierne, sono ben chiare: i due nuovi artefici del mercato, il d.s. Oggi si è aggiunto il paragone con il Galles, dove invece il trentenne centrocampista riesce a dare il meglio. (ilBianconero)

Il gallese della Juventus loda lo staff della Nazionale attaccando così i bianconeri «Ora ho la mia squadra, costruita attorno a me. Su Corriere di Torino: "Ramsey alza la voce". (Tutto Juve)

Non solo a livello fisico, ci sono stati fattori e cambiamenti ai quali non ero abituato. Alcune volte, purtroppo , anche quando un giocatore avrebbe bisogno di più attenzioni le squadre continuano a funzionare sempre nello stesso modo. (ilBianconero)

Ramsey Juve: dal Galles la frecciata allo staff medico bianconero?

La Juventus è tornata dopo due anni sotto la guida di Massimiliano Allegri. Anche dal mercato sono arrivati giocatori che hanno deluso le aspettative. (Virgilio Sport)

Il gallese si riferisce alle sue condizioni fisiche precarie nel biennio bianconero: problemi che ora ritiene passati in Nazionale. "Ora ho la mia squadra, costruita intorno a me, che si concentra sulla mia forma fisica per farmi essere al top. (Sportal)

Queste le sue dichiarazioni riprese dal Mirror: «Le ultime due stagioni sono state complicate per me. Ramsey Juve: dal Galles la frecciata allo staff medico bianconero? (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr