Anna Lou Castoldi e il rapporto con i genitori: «Papà Morgan è complicato ma dolce, mamma Asia è fantastica»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, ha conquistato il pubblico durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle . Nonostante il quarto posto in classifica, la ventitreenne ha lasciato un segno grazie alla sua purezza e semplicità. Ospite di Verissimo , la giovane si è raccontata a cuore aperto, affrontando temi legati alla sua famiglia, alle fragilità e al suo percorso di crescita personale. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anna Lou Castoldi si siede nello studio di Verissimo e parla del rapporto coi famosi genitori. In tv ammette che il padre Morgan, 52 anni, sta soffrendo. “Al pranzo di Natale ha sbroccato”, svela. Travolto dal polverone a causa della denuncia per stalking dell’ex Angelica Schiatti, per cui è andato a processo, l’artista, stando alle parole della figlia primogenita 23enne, “non sta benissimo”. (Gossip News)

Spero che riesca a superare gli scandali. L'amore di una madre è infinito. (Vanity Fair Italia)

È stata una delle rivelazioni dell’ultima edizione di Ballando con Le Stelle (noi di FQMagazine non abbiamo nascosto di fare il tifo per lei) e Anna Lou Castoldi, che ora si dedica al suo lavoro da dj, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo (Il Fatto Quotidiano)

Durante la sua ospitata a Verissimo, Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ha aperto il suo cuore e condiviso diversi aspetti della sua vita personale. Questo disturbo, ha spiegato, le ha causato molta sofferenza, ma è anche stato un aspetto che l'ha spinta a riflettere su se stessa e sul suo percorso. (alfemminile.com)

Le parole di Anna Lou " Sta soffrendo. So che non sta benissimo ", ha esordito Anna Lou nello studio di Silvia Toffanin, proseguendo: " Lui teme che non riuscirà più a farsi perdonare. (il Giornale)

È un momento, ma non sarà per sempre così. Gliel'ho detto che questo è un momento che deve prendere per se stesso, riflettere sulle sue cose. (Golssip)