Si torna a scuola in presenza Camilla: «Significa fare un passo avanti» Edoardo: «Online le verifiche erano facili»

Cronache Maceratesi INTERNO

«Sono felice di tornare per vedere i miei amici e professori che ormai vedevo solo tramite schermo e questo significa fare un passo in avanti per tornare ad una minima normalità».

Edoardo ha notato che tornare in presenza potrà essere utile in quanto sarà più facile dialogare con la classe, cosa che in Dad non era possibile ed era indice di confusione.

Camilla Gianfreda, frequentante invece l’Istituto “Annibal Caro” di Civitanova, sezione 2°D, è molto felice del ritorno in presenza. (Cronache Maceratesi)

La notizia riportata su altre testate

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Riprende la didattica in presenza alla scuola primaria Vanvitelli del capoluogo partenopeo. (LaPresse) La scuola torna in presenza. Da stamattina le porte delle aule si sono nuovamente aperte per gli alunni dalla materna alla prima media. (LaPresse)

Non torneranno tra i banchi domani i bambini della primaria di via Volta. Fonti Asl1 dichiarano di quattro positivi al covid: tre docenti e un personale Ata. (SanremoNews.it)