Apple ordinerà a BOE più schermi per iPhone 13

Apple ordinerà a BOE più schermi per iPhone 13
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tutti gli articoli che parlano di iPhone, iPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti

Tutto quello che sappiamo finora sulla nuova gamma iPhone 13 2021 è in questo approfondimento di macitynet.

Finora la stragrande maggioranza degli schermi OLED per iPhone è stata fornita da Samsung, ma sembra che Apple incrementerà in modo consistente gli ordini di produzione presso il colosso cinese BOE per la nuova gamma iPhone 13 in arrivo nell’autunno di quest’anno. (macitynet.it)

Su altri giornali

In quest’ultimo gruppo possiamo far rientrare il fatto che Apple ha superato Samsung nella vendite di smartphone per la prima dal 2016. Apple batte Samsung per la prima volta in cinque anni. Il calo di Samsung complessivo è stato del 14,6% mentre al tempo stesso Apple ha aumentato i volumi di qualche punto percentuale (Tecno Android)

Per questa ragione la previsione indica l’importanza di Cupertino di avere a listino iPhone 12 mini a prezzo abbordabile, in USA a partire da 699 dollari, in Italia da 839 euro Per quanto riguarda il mercato smartphone globale, nel quarto trimestre si registra un calo del 5,4%, in miglioramento rispetto al meno 12,5% registrato sull’interno arco del 2020. (macitynet.it)

econdo Gartner decisivi per la crescita gli iPhone 12, con Cupertino a beneficiarne nell’ultimo trimestre del 2020. Apple, dopo 4 anni, è di nuovo il primo produttore al mondo di smartphone stando ai dati pubblicato da Gartner . (TIMgate)

Da sblocco con mascherina a privacy, Apple prepara lancio di iOS 14.5 ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sta indagando sui reclami degli sviluppatori sull’opzione “accedi con Apple”, secondo quanto riportato l’informazione. Il rapporto raccomandava nuove leggi antitrust dopo aver concluso che Apple ha il monopolio sulla distribuzione di applicazioni software su dispositivi iOS (La Nuova Gazzetta Molisana)

Huawei ha subito un forte calo, con le vendite di smartphone giù del 41% nel trimestre a causa delle sanzioni imposte dal governo degli Stati Uniti. Il calo della fiducia dei consumatori è stato attribuito alla diffusione del Covid-19 e alla relativa interruzione nella catena di approvvigionamento globale (Il Giorno)

Di norma, gli aggiornamenti considerati più importanti di iOS, il sistema operativo che gira sugli iPhone, arrivano al lancio dei nuovi smartphone, in autunno. Come già emerso, iOS 14.5 introduce diversi nuovi personaggi emoji tra cui cuore in fiamme, incerottato, viso che respira, con occhi a spirale, faccia tra le nuvole, insieme a diverse opzioni di genere. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr