Apple ordinerà a BOE più schermi per iPhone 13

Tutti gli articoli che parlano di iPhone, iPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti

Tutto quello che sappiamo finora sulla nuova gamma iPhone 13 2021 è in questo approfondimento di macitynet.

Finora la stragrande maggioranza degli schermi OLED per iPhone è stata fornita da Samsung, ma sembra che Apple incrementerà in modo consistente gli ordini di produzione presso il colosso cinese BOE per la nuova gamma iPhone 13 in arrivo nell’autunno di quest’anno. (macitynet.it)

Su altri giornali

Gartner riferisce che le vendite di iPhone sono aumentate nell’ultimo trimestre del 2020, fino a renderlo lo smartphone più venduto al mondo. Gartner afferma che le vendite globali globali di smartphone sono diminuite del 5,4% nel quarto trimestre e del 12,5% per l’intero anno (Forbes Italia)

Cosa ne pensate della possibilità in futuro di avere dispositivi come iPhone, iPad e Mac realizzati in titanio? Secondo alcuni recenti brevetti, Apple starebbe studiando un rivestimento anti-impronta per ridurre la comparsa di impronte digitali e macchie sulle superfici metalliche dei suoi futuri prodotti che potrebbero utilizzare il titanio. (iPhone Italia)

Per il momento Apple non ha comunicato pubblicamente i dettagli di questa novità, ma molteplici ricercatori di sicurezza specializzati nell'individuazione di nuove vulnerabilità ne hanno segnalato a Motherboard la presenza nell'attuale Beta di iOS 14.5. (HDblog)

Nonostante manchino ancora diversi mesi al lancio degli iPhone 13, sono all’ordine del giorno le notizie sul loro conto. Ebbene sì, i primi render realistici dei nuovi iPhone 13 stanno iniziando a comparire online. (FocusTECH)

Di norma, gli aggiornamenti considerati più importanti di iOS, il sistema operativo che gira sugli iPhone, arrivano al lancio dei nuovi smartphone, in autunno. Apple ha rimosso poi il sangue dall’emoji della siringa per dargli un aspetto più neutro che funzioni anche in tema vaccinazioni (Corriere Quotidiano)

econdo Gartner decisivi per la crescita gli iPhone 12, con Cupertino a beneficiarne nell’ultimo trimestre del 2020. Apple, dopo 4 anni, è di nuovo il primo produttore al mondo di smartphone stando ai dati pubblicato da Gartner . (TIMgate)