Ikea, a Tokyo il primo appartamento in affitto del colosso svedese: costa meno di 1 euro. È caccia all'inquilino perfetto

Il Gazzettino ECONOMIA

Sul sito ufficiale di Ikea Japan la Tiny Home di Tokyo viene presentata con una carrellata di immagini.

Le candidature per aggiudicarsi la Tiny Home di Ikea sono aperte (chiudono il 3 dicembre)

Un mini appartamento tutto arredato, ovviamente con mobili del colosso svedese, di appena 10 metri quadrati.

APPROFONDIMENTI MILANO Milano, evacuazione d'emergenza all'Ikea: presente una. LOMBARDIA Ikea Milano, sostanza irritante nell'aria: due donne intossicate,. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Ikea, si legge ancora, ha spiegato che in un appartamento piccolo, “una chiave è fare buon uso dello spazio verticale. Una soluzione davvero incredibile, quella di Ikea, con un casa – monolocale dal costo inferiore ad 1 euro: ma di cosa si tratta in particolare? (CheNews.it)

Un monolocale da 10 mq in cui c'è tutto, essenziale come solo Ikea sa essere: camera da letto, salotto, cucina, sala da pranzo e bagno. Una superficie minuscola per noi occidentali, ma in Giappone gli appartamenti minuscoli sono in decisa crescita, in tanti su YouTube mostrano come si vive in appartamenti di 12 o 15 metri quadri (L'Unione Sarda.it)

Autore: Redazione. Ikea si lancia nel mercato immobiliare con il primo appartamento in affitto. Si tratta di un monolocale di 10 mq a Tokyo che si affitta per circa un 1 euro. (idealista.it/news)

In una città come Tokyo in cui il mondo immobiliare è uno dei più cari al mondo, pensare di pagare una cifra irrisoria è un sogno. Se il colosso Ikea dovesse lanciare una soluzione del genere anche in Italia come reagirebbero gli italiani? (ContoCorrenteOnline.it)

Un mini appartamento tutto arredato, ovviamente con mobili del colosso svedese, di appena 10 metri quadrati. In 10 metri quadrati c'è tutto. (Leggo.it)

Non è uno scherzo, anche perché dietro a tutto questo c’è Ikea, il colosso svedese che tutti conosciamo. Sembra incredibile ma ci vuole meno di un euro per affittare questo incredibile monolocale firmato Ikea e non è un film (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr