VIDEO Remco Evenepoel: 'gesto dell'ombrello' a Sonny Colbrelli! Gesto antisportivo

OA Sport SPORT

Non l’ha presa per niente bene Remco Evenepoel dopo la medaglia d’argento agli Europei di ciclismo, sconfitto in maniera netta da Sonny Colbrelli nella volata a due che ha assegnato il titolo continentale.

VIDEO: IL GESTO DELL’OMBRELLO DI EVENEPOEL VERSO COLBRELLI. Foto: LivePhotoSport

E’ normale, a nostro avviso, che Colbrelli abbia tirato meno del belga, sarebbe stato anzi decisamente sorprendente il contrario. (OA Sport)

Su altri media

Lui per non sbagliare fa in modo che per il quarto anno consecutivo un azzurro si vesta di stelle. Non dimentichiamoci che lascia a casa il campione uscente, Giacomo Nizzolo, perché in testa ha solo Sonny Colbrelli (TUTTOBICIWEB.it)

Un intervento, in una fase rilassata della sua intensa giornata, in cui ha potuto tornare sulla gara di ieri a Trento che lo ha visto vincitore. «Quella di ieri è stata una giornata bellissima e devo dire che questa notte ho faticato a prender sonno. (TUTTOBICIWEB.it)

La squadra azzurra ha disputato una corsa straordinaria, come dimostra anche la quarta piazza di Matteo Trentin alle spalle del francese Cosnefroy, medaglia di bronzo. “Abbiamo fatto un gran gioco di squadra e Sonny lo ha finalizzato al meglio. (OA Sport)

12 Settembre 2021. È Sonny Colbrelli ad aggiudicarsi gli Europei di ciclismo, ma a far discutere è la reazione dello sconfitto: Remco Evenepoel. Colbrelli è riuscito a prevalere sul traguardo di Trento in una strepitosa volata a due, al termine della quale è stato il giovane fuoriclasse belga a doversi arrendere. (Sportal)

E’ chiaro, vedendo i nomi dei corridori sconfitti oggi, che questo Sonny Colbrelli sia un’assoluta eccellenza e non debba porsi limiti. L’azzurro, sull’erta di Povo, è andato più forte perfino del vincitore del Tour de France Tadej Pogacar. (OA Sport)