Serie A, l'infinito amore di Andriy Shevchenko per il Milan

Serie A, l'infinito amore di Andriy Shevchenko per il Milan
Virgilio Sport SPORT

Una parola poi sul Suo capitano, Paolo Maldini, grandissimo amico oltre che ex compagno di squadra:. “Maldini è un grande capitano.

Fu lui a dirmi di dimenticare Istanbul, ci incontrammo a Milano e feci una chiacchierata con lui”

Sicuramente sicuramente si impegnerà di più, la squadra sta crescendo.

Ho scritto ‘grande storia del calcio mondiale’, ma la cosa più importante sono le persone che lavorano dentro. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Berlusconi è stato importante, ha creduto in me Queste le dichiarazioni del ct dell'Ucraina: "Il Milan quest’anno ha l’obiettivo di arrivare in Champions, ha fatto una buona partita sabato. (Pianeta Milan)

Shevchenko ammette: “Sogno di allenare il Milan”. Compiendo un balzo nel presente, Shevchenko si è lasciato andare al sogno condiviso di allenare il Milan, club della sua vita: “I giocatori s’impegneranno di più. (SerieANews)

I risultati non arrivano subito, per questo dico che chi crede in Pirlo deve dargli possibilità di continuare il suo lavoro. Conosco Andrea, so come pensa, come lavora e per me ha un gran futuro davanti" (TUTTO mercato WEB)

L'ex Milan Shevchenko e il possibile futuro in A: "Mi piacerebbe molto allenare in Italia"

Inter Campione, Shevchenko: "Non mi fa piacere ovviamente, ma sono stati bravi". vedi letture. Andriy Shevchenko, grande ex attaccante rossonero, ha rilasciato queste parole a "Tutti convocati" su Radio 24: "Lo scudetto dell'Inter? Hanno fatto un buon campionato, hanno avuto una grande voglia di vincere, la stessa del loro allenatore che stimo molto. (TUTTO mercato WEB)

Questo il suo pensiero ai microfoni di 'Tutti Convocati': "Una formula che distrugge il calcio. Un sistema così non funziona nel calcio" (Pianeta Milan)

Quando avrò finito la mia avventura alla guida della nazionale ucraina voglio andare ad allenare un club. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr