Vince 95 milioni alla lotteria ma non gli danno i soldi: ha comprato troppi biglietti. «L'equità è danneggiata»

Vince 95 milioni alla lotteria ma non gli danno i soldi: ha comprato troppi biglietti. «L'equità è danneggiata»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Una vincita milionaria alla lotteria, ma nessuno vuole pagarlo. È successo in Texas, negli Stati Uniti, dove c'è il Lotto Texas: si partecipa giocando una combinazione di sei numeri vincenti e il jackpot è alle stelle. Per portarsi a casa il bottino bisogna senza dubbio affidarsi alla fortuna dato che non è possibile prevedere quali numeri saranno estratti. In questo caso, però, i 95 milioni di vincita sono stati "aiutati" dalla quantità di biglietti comprati. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per portarsi a casa il bottino bisogna senza dubbio affidarsi alla fortuna dato che non è possibile prevedere quali numeri saranno estratti. È successo in Texas, negli Stati Uniti, dove c'è il Lotto Texas: si partecipa giocando una combinazione di sei numeri vincenti e il jackpot è alle stelle. (ilmessaggero.it)

Vince 95 milioni di dollari alla lotteria ma nessuno vuole pagarlo: ha comprato troppi biglietti

Si chiama Lotto Texas, si partecipa giocando combinazioni di sei numeri e si vincono jacpot milionari. Quanti biglietti di una lotteria si possono acquistare senza barare? Negli ultimi giorni questa domanda sta diventando particolarmente diffusa in Texas, Stati Uniti (Fanpage.it)