Trovato cadavere in un camper, la salma era in stato avanzato di decomposizione

Trovato cadavere in un camper, la salma era in stato avanzato di decomposizione
L'Eco Vicentino INTERNO

L’uomo che era abitudinario muoversi a piedi, improvvisamente, non si è più fatto vedere destando non pochi sospetti e da qui è partito l’allarme.

Sul posto anche carabinieri e polizia locale chiamati a far luce sul tragico ritrovamento, le indagini dovranno chiarire se si tratta di morte naturale o provocata da altri fattori

Ascolta l'audio .caricamento in corso. Macabra scoperta quella effettuata dai vigili del fuoco di Lonigo, chiamati ad intervenire alle 12.30 di oggi 4 agosto, per verificare un vecchio camper parcheggiato in via Michelangelo a Sossano e di cui non si avevano più notizie del proprietario. (L'Eco Vicentino)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiama Giuliano Tosatto l'uomo di 75 anni che è stato trovato senza vita all'interno del suo camper in un parcheggio di Sossano. Il 75enne morto da diversi giorni per un malore. Il corpo senza vita è stato trovato nella giornata di ieri. (il Dolomiti)

Non si può escludere, per quanto sia una mera ipotesi, che lo stesso caldo possa aver influenzato anche condizioni di salute dell’uomo Lo stesso esame potrà anche accertare a quanto tempo prima risalisse il decesso. (Corriere)

Si tratta di un uomo anziano che probabilmente viveva all'interno di questa casa su ruote che si trovava parcheggiata in via Michelangelo a Sossano, in provincia di Vicenza. Francesco, 23 anni, non ce l'ha fatta: travolto in auto da un furgone, è morto dopo tre giorni di agonia https://t. (leggo.it)

Macabra scoperta in un camper: trovato un cadavere

Giuliano Tosatto, 75 anni, ha concluso la sua vita libera nel vecchio mezzo, forse per un malore che lo ha sopraffatto. Foto di Giuliano Tosatto tratta dal servizi di Tva Videomedia ( https://www.youtube. (ilgazzettino.it)

La salma potrebbe appartenere ad un uomo che nei giorni scorsi era stato visto entrare e uscire dal camper. Vicenza, 4 agosto 2022 - È giallo a Sossano , comune dei Colli Berici , in provincia di Vicenza, per il ritrovamento di un cadavere, in avanzato stato di decomposizione, scoperto oggi all'interno di un camper. (il Resto del Carlino)

La macabra scoperta del cadavere all'interno del camper. SOSSANO. E' stato trovato il corpo di un uomo dentro un camper (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr