Trovato cadavere in un camper, la salma era in stato avanzato di decomposizione

L'Eco Vicentino INTERNO

L’uomo che era abitudinario muoversi a piedi, improvvisamente, non si è più fatto vedere destando non pochi sospetti e da qui è partito l’allarme.

Sul posto anche carabinieri e polizia locale chiamati a far luce sul tragico ritrovamento, le indagini dovranno chiarire se si tratta di morte naturale o provocata da altri fattori

Ascolta l'audio .caricamento in corso. Macabra scoperta quella effettuata dai vigili del fuoco di Lonigo, chiamati ad intervenire alle 12.30 di oggi 4 agosto, per verificare un vecchio camper parcheggiato in via Michelangelo a Sossano e di cui non si avevano più notizie del proprietario. (L'Eco Vicentino)

Ne parlano anche altri giornali

Non è stato ancora possibile verificarne l'identità, ma potrebbe trattarsi di un signore che è stato visto per molti giorni in zona. Sul posto anche carabinieri e polizia locale di Sossano (VicenzaToday)

Il ritrovamento intorno alle 12.30 di oggi, 4 agosto. Francesco, 23 anni, non ce l'ha fatta: travolto in auto da un furgone, è morto dopo tre giorni di agonia https://t.co/iIKLMnzVvp — Leggo (@leggoit) August 4, 2022. (leggo.it)

La salma potrebbe appartenere ad un uomo che nei giorni scorsi era stato visto entrare e uscire dal camper. Sul posto i vigili del fuoco di Lonigo ( Vicenza) chiamati da alcuni residenti, allarmati dal cattivo odore che proveniva dal mezzo. (il Resto del Carlino)

Giuliano Tosatto, 75 anni, ha concluso la sua vita libera nel vecchio mezzo, forse per un malore che lo ha sopraffatto. Foto di Giuliano Tosatto tratta dal servizi di Tva Videomedia ( https://www.youtube. (ilgazzettino.it)

L'ipotesi più accreditata è che si possa trattare di un anziano che viveva all'interno del camper. Il corpo è stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione e si trovava in un camper. (Today.it)

Si chiama Giuliano Tosatto l'uomo di 75 anni che è stato trovato senza vita all'interno del suo camper in un parcheggio di Sossano. Era tornato nel vicentino da qualche tempo e il camper era diventata la sua casa. (il Dolomiti)