Atletica, Jacobs: "Sono guarito. Stop è servito per arrivare al meglio a Tokyo"

Sportface.it SPORT

Stop è servito per arrivare al meglio a Tokyo”. by Andrea Bellini. Filippo Tortu e Marcell Jacobs - Foto Antonio Fraioli. “Ero un po’ amareggiato dopo aver visto il tempo perché volevo un tempo sotto i 10 secondi, e quei due centesimi di troppo mi avevano dato fastidio.

Atletica, Jacobs: “Sono guarito.

Quando però ho saputo il dato del vento, ho capito di aver ottenuto un risultato importante, che mi dà tanto. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Terzo posto per un gran Alessandro Zlatan con 10.35, poi Federico Cattaneo 10.41 e Samuele Ceccarelli 10.45. Finale dei 100 femminili vinti nettamente da Anna Bongiorni, che già dopo il drive aveva la gara in pugno. (Queen Atletica)

Edoardo Scotti si prende il titolo italiano dei 400 con una gara diversa dal suo canovaccio: attacco sin dal primo rettilineo. Filippo Randazzo si impone nel salto in lungo con 7.94w al primo round, poi una serie di nulli prima del 7. (Queen Atletica)

ROVERETO (TRENTO) – Record italiano dei 110 ostacoli per Paolo Dal Molin. Ma francamente non mi aspettavo addirittura il record italiano. (News Mondo)

Grande finale sui 110hs vinta da Paolo Dal Molin che spara un pazzesco 13.27 con +1,1 di vento: ed è il nuovo record italiano. Vittoria per Luminosa Bogliolo nei 100hs, dopo una partenza ottima di Elisa Maria Di Lazzaro. (Queen Atletica)

La partecipazione non è libera, ma è condizionata dal raggiungimento del così detto "minimo" che gli atleti devono avere acquisito durante la stagione corrente. Il giovane forlivese rappresenta la punta di diamante delle prove multiple, un settore che nella Libertas Atletica Forlì sta crescendo alla luce dei recenti successi a regionali nelle categorie under 15 maschile e femminile (ForlìToday)

Tre i biscegliesi impegnati nelle competizioni trentine, tutti in gara nel weekend.sarà di scena nella finale diretta del lancio del disco, in calendario domenica alle ore 18:10. Migliorare il personal best e inserirsi nella lotta al vertice è nelle corde della biscegliese, in gara domenica alle ore 19:30. (BisceglieViva)