Serie A, Benevento-Roma 0-0: Fonseca non sfonda il muro di Inzaghi - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Fonseca ne approfitta per mandare subito in campo Dzeko al posto di Veretout, sbilanciando la squadra alla ricerca del gol.

IL TABELLINO. Benevento-Roma 0-0. Benevento (4-3-2-1): Montipò 6,5; Depaoli 7, Glik 5,5, Barba 6,5, Foulon 6; Hetemaj 6 (34' st Tello 6), Schiattarella 6, Viola 5,5 (14' st Caldirola 6); Ionita 6, Caprari 5,5 (23' st Insigne 5,5); Lapadula 6,5 (34' st Moncini 6).

- Con questo pareggio, la Roma ha interrotto una serie record di 26 successi consecutivi contro squadre neopromosse in Serie A (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Tutti l’hanno visto, loro avevano tutti gli undici sotto la porta e per noi è stato difficile. Sì, è una cosa che riguarda tutta la squadra, ma io per primo devo cercare qualche volta il tiro fuori area, non lo faccio mai e non so perché. (RomaNews)

Abbiamo sempre avuto le giuste intenzioni, potevamo certamente osare di più, ma devo dire che il Benevento si è chiuso bene". Non c'è un titolare tra i due". Paulo Fonseca non nasconde l'amarezza per lo 0-0 maturato a Benevento contro gli uomini di Inzaghi: "È stata una partita difficile - ha ammesso l'allenatore della Roma al termine del match -. (Sport Mediaset)

L’attaccante italiano ha esordito in giallorosso in occasione del match contro il Benevento, valevole per la 23a giornata di campionato (Calcio News 24)

Al termine della gara con la Roma, terminata con un pareggio a reti bianche, il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole di Inzaghi dopo Benevento-Roma (Fantacalcio ®)

"C'è da tirare di più quando si presentano le possibilità giuste, oggi ci sono state poche chance ma è vero che la porta andrebbe trovata in un maggior numero di circostanze, specialmente in partite come quella di stasera" "Lo abbiamo fatto quando è entrato Dzeko, scegliendo di schierarci con due attaccanti ed un trequartista. (TUTTO mercato WEB)

Siamo arrivati agli ultimi 30 metri con facilità ma dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, non siamo stati molto concreti, siamo stati poco aggressivi. "L'abbiamo fatto quando è entrato Dzeko, con Spinazzola e Bruno esterni, Juan e Mancini. (Il Romanista)