Serie A, Benevento-Roma 0-0: Fonseca non sfonda il muro di Inzaghi - Sportmediaset

Serie A, Benevento-Roma 0-0: Fonseca non sfonda il muro di Inzaghi - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Fonseca ne approfitta per mandare subito in campo Dzeko al posto di Veretout, sbilanciando la squadra alla ricerca del gol.

IL TABELLINO. Benevento-Roma 0-0. Benevento (4-3-2-1): Montipò 6,5; Depaoli 7, Glik 5,5, Barba 6,5, Foulon 6; Hetemaj 6 (34' st Tello 6), Schiattarella 6, Viola 5,5 (14' st Caldirola 6); Ionita 6, Caprari 5,5 (23' st Insigne 5,5); Lapadula 6,5 (34' st Moncini 6).

- Con questo pareggio, la Roma ha interrotto una serie record di 26 successi consecutivi contro squadre neopromosse in Serie A (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

La squadra non si è mai abbattuta, l'atteggiamento positivo è stato un punto di forza. "Non dimentichiamoci che molti ragazzi sono alle prime esperienze in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante italiano ha esordito in giallorosso in occasione del match contro il Benevento, valevole per la 23a giornata di campionato (Calcio News 24)

"C'è da tirare di più quando si presentano le possibilità giuste, oggi ci sono state poche chance ma è vero che la porta andrebbe trovata in un maggior numero di circostanze, specialmente in partite come quella di stasera" "Lo abbiamo fatto quando è entrato Dzeko, scegliendo di schierarci con due attaccanti ed un trequartista. (TUTTO mercato WEB)

Benevento-Roma, le parole di Filippo Inzaghi

La Roma si conferma terza in classifica , ma lo 0-0 di Benevento alimenta solo i rimpianti . Il Benevento strappa un punto alla Roma, che muove la classifica ma piano (Virgilio Sport)

Dzeko ha giocato a Braga e ha giocato bene, oggi ha giocato Borja. Siamo arrivati agli ultimi 30 metri con facilità ma dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, non siamo stati molto concreti, siamo stati poco aggressivi. (Il Romanista)

Al termine della gara con la Roma, terminata con un pareggio a reti bianche, il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore, espulso nel finale della gara, ha parlato dell'andamento della partita ed è apparso soddisfatto per il pari strappato alla squadra di Fonseca. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr