Cercasi Inter disperatamente. Lukaku non basta, la difesa è sparita

la Repubblica SPORT

Il Milan oggi

La pesantezza della sconfitta con il Villarreal (2-4) non precipita per caso addosso ai nerazzurri.

L'Inter è una squadra a metà strada, come se non sapesse dove andare ma nemmeno da dove viene.

pensando che il bene di Lukaku sia il bene di tutti ma che intanto scricchiolano qua e là (soprattutto là, in difesa): saranno segnali di cedimento?

È tutta l'estate che cercano qualcosa e non sanno bene cosa, si stanno trasformando (snaturando?)

(la Repubblica)

Su altre fonti

Non c’è troppo tempo per i sentimentalismi perché a Sassari quei marcantoni della pallanuoto maschile catalizzeranno le attenzioni degli appassionati. advertisement. (Sardegna Reporter)

E se tiene de Vrij…». Alessandro Costacurta dà i voti alle squadre che tra pochissimo saranno protagoniste in Serie A. L’ex difensore azzurro lancia la nuova Inter verso il tricolore, facendo una curiosa specifica su Stefan de Vrij. (Inter-News)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato dell’Inter a seguito della sconfitta subita ieri sera contro il Villarreal. Se davvero è stato incerto un’altra volta, il problema si pone. (Inter-News)

Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere nerazzurro condivise sul proprio profilo Instagram, nelle quali ha difeso i tre difensori e Samir Handanovic, nonostante i molti gol incassati in questa fase di precampionato. (Spazio Inter)

– Qualche speranza per Marcelo Brozovic, in vista di Lecce-Inter, l’ha data Simone Inzaghi ieri sera (vedi articolo). Brozovic ha saltato l’amichevole di ieri col Vilarreal a causa di un piccolo problema fisico. (Inter-News)

2 GOL – Kristjan Asllani (1), Nicolò Barella (1), Roberto Gagliardini (1), Raoul Bellanova (2), Edin Dzeko (2) e Hakan Calhanoglu (2) Inter, classifica marcatori estiva completa. (Inter-News)