L'Eco di Bergamo: "Atalanta, finalmente ecco Lookman. Contratto di 4 anni"

L'Eco di Bergamo: Atalanta, finalmente ecco Lookman. Contratto di 4 anni
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Eco di Bergamo: "Atalanta, finalmente ecco Lookman.

Contratto di 4 anni".

Contratto di 4 anni". vedi letture. L'Eco di Bergamo in edicola questa mattina titola così nel taglio basso della prima pagina di oggi sull'Atalanta: "Finalmente ecco Lookman.

Ufficiale l'acquisto dell'attaccante esterno anglo-nigeriano dal Lipsia per 15 milioni di euro.

Intanto il Nottingham Forest vuole il centrocampista svizzero Remo Freuler

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul lungo corteggiamento dell'Atalanta l'ex RB Lipsia ha poi aggiunto: "Sono molto felice di essere qui, so che la società era interessata a me da diverso tempo e ora sono qui, pronto a mettermi al lavoro" L'esterno offensivo nigeriano, intervistato dai canali ufficiali della Dea, ha parlato così delle sue ambizioni per questa prima avventura in Serie A: "Spero di vincere il più possibile con l'Atalanta, la cosa più importante è la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Leicester City, Conference League 2021-2022: Roger Ibañez (Roma) controlla Ademola Lookman (Leicester City). Due anni dopo il trasferimento all'Everton prima dell'approdo in Germania, al Lipsia, squadra da cui l'Atalanta lo ha prelevato quest'estate. (Eurosport IT)

Lookman si può considerare un gemello di Boga, ossia un dribblomane dalla tecnica sopraffina. Lookman al fantacalcio – L’Atalanta ha pescato dal RB Lipsia il rinforzo per il reparto avanzato. (FantaMaster)

Atalanta, Lookman: 'E' stato semplice decidere, sapevo da tempo di questa possibilità'

Chi è però questo giocatore e cosa cambierà per i fantallenatori visto il suo arrivo? Negli ultimi giorni l’Atalanta ha concluso il suo secondo acquisto in questa sessione di calciomercato. (Calcio d'Angolo)

Grande club, squadra che gioca un calcio molto offensivo, ambiente incredibile”. Le primissime dichiarazioni del nuovo arrivato dell’attacco nerazzurro non lasciano spazio a dubbi: “L’Atalanta è stata una scelta logica”, parola di Lookman. (Calcio Atalanta)

L'ambiente è incredibile, arrivo in un grande club che gioca un calcio offensivo. È stato semplice decidere". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr