Carabiniere aggredito con caschi e sedie, è in gravi condizioni

Virgilio Notizie INTERNO

Il militare è stato aggredito con caschi e sedie, rimanendo gravemente ferito alla testa.

Sul posto, a pochi passi dalla Cassa Armonica della villa comunale di Castellammare di Stabia, è giunta una pattuglia della Polizia.

Un carabiniere è stato pestato selvaggiamente da un gruppo di persone a Castellammare di Stabia (Napoli).

Ha perso conoscenza ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo in gravi condizioni, con una seria emorragia. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Investito alle spalle da uno dei due scooter e, contemporaneamente, aggredito da sei o sette giovani che lo hanno picchiato selvaggiamente con pugni, calci e colpi di casco alla testa. È stato allora che il carabiniere è stato investito alle spalle da uno dei due scooter e, contemporaneamente, aggredito da sei o sette giovani che lo hanno picchiato selvaggiamente con pugni, calci e colpi di casco alla testa. (next)

Per altre sei persone, invece, la procura di Torre Annunziata procede con una denuncia a piede libero. Le indagini. È caccia adesso alle altre persone che hanno partecipato all'aggressione. (NapoliToday)

Oltre a loro, è stato arrestato anche Manuel Spagnuolo: l’uomo accusato di aver rubato il borsello del carabiniere pestato mentre era a terra sanguinante e privo di sensi. I Carabinieri hanno documentato, inoltre, il furto del borsello del militare. (Lo Strillone)

All’improvviso urla e spintoni, poi il coltello usato contro una ragazza, secondo le prime ricostruzioni, intervenuta per sedare la lite. Accorsi sul posto i carabinieri di Castellammare di Stabia, che hanno effettuato i primi rilievi e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza. (Lo Strillone)

Alla 00.42 il carabiniere è privo di sensi, gli scooter con in sella giovani senza il casco sfrecciano via veloce. La notizia dell'aggressione ad un carabiniere, intervenuto a sua volta per sedare una rissa tra giovani imbecilli criminali, ci procura rabbia e indignazione. (ilGiornale.it)

Il fatto è successo ieri quando il militare fuori servizio interviene per sedare una lite e viene pestato selvaggiamente da un gruppo di persone. E’ stato colpito gravemente alla testa, ha perso conoscenza e le ferite hanno provocato una seria emorragia. (Gazzetta del Sud)