Fuga nerazzurra in campionato

Fuga nerazzurra in campionato
Ticinonline SPORT

e non è una sentenza, poco ci manca: vincendo 3-0 il derby, l’Inter si è confermata in vetta alla graduatoria di Serie A, ha allungato sui cugini e timbrato la prima - seria - fuga dell’anno.

Il nuovo gol di Martinez e quello di Lukaku hanno infatti affossato il Diavolo, dando al campionato quella che pare essere la svolta definitiva.

Nella prima partita della domenica di Serie A si è invece assistito allo scoppiettante 2-2 tra Parma e Udinese

Favorita dal veloce gol iniziale (Martinez dopo 5’), la truppa nerazzurra ha infatti potuto recitare un canovaccio a lei congenialissimo: si è difesa attivamente, non disdegnando veloci e mortifere ripartenze. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

Sconcerti: “Ibrahimovic fuoriclasse, Lukaku no. Questo il motivo' - #ACMilan #Milan #SempreMilan #Ibrahimovic… - FcInterNewsit : Sconcerti: 'Ibrahimovic è prima giocatore e poi attaccante, Lukaku in partita è immarcabile' - infoitsport : Milan-Inter, Sconcerti: 'Ibrahimovic fuoriclasse. (Zazoom Blog)

Mi tengo Zlatan, ha dato una mentalità forte alla squadra' - MilanNewsit : TMW - Serafini: 'Ibrahimovic o Lukaku? Mi tengo Zlatan, ha dato una mentalità forte alla squadra' -. Ultime Notizie dalla rete : Serafini Ibrahimovic Ibrahimovic - Lukaku, duello in Milan Inter/ Serafini: Zlatan determinante! (Zazoom Blog)

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24 Paolo Maldini esalta la sfida tra Milan e Inter: ecco le dichiarazioni del dirigente rossonero sul derby e sulla classifica. Paolo Maldini, ai microfoni di DAZN, ha parlato dell’importanza del derby e dell’affetto dei tifosi prima della gara. (Juventus News 24)

L’Inter vince il derby della Madonnina

Spero si chiuda con una stretta di mano o con un abbraccio, tra i due giocatori la questione è chiusa”: Una sfida di vertice dopo tanti anni, un’emozione grande. (SpazioMilan)

Grazie allo 0-3 gli uomini di Conte allungano dunque sulle rivali in classifica, portandosi a +4 proprio nei confronti del Milan di Pioli I nerazzurri indirizzano subito il match con un gol di Lautaro Martinez al 5' di gioco. (LAROMA24)

Il Milan di Pioli travolto dai g gol di Lautaro, autore di una doppietta al 5′ e al 57′, cui si aggiunge il sigillo di Lukaku al 65′. Il Milan sconfitto 3-0. L’Inter di Antonio Conte vince il derby della Madonnina, valido per la 23/a giornata di Serie A (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr