“Ho compiuto 40 anni e la settimana dopo mi hanno ricoverato. Ho avuto un principio di ictus, il collasso di un polmone, un casino. Ora sto recuperando. X Factor? Uno choc”: Martina Cambi si racconta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'iconica lite tra Anna Tatangelo e Milly D'Abbraccio è ancora viva nell'immaginario comune. Nel mezzo c'era Martina Cambi, che a FQMagazine rivela cosa sia successo dopo quell'audizione e che impatto abbia avuto sulla propria vita. La cantante racconta poi di un momento doloroso a causa di un ictus e di come oggi non solo sia superato ma lei sia in campo con nuova musica (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Definendosi "timida" ma consapevole di non avere rivali nell'hard – "ero felina, diversa da Moana e Cicciolina" – ha subito messo le carte in tavola. Ma la vera sorpresa è arrivata parlando delle sue origini: "La mia è una delle famiglie più importanti di Avellino: siamo nobili, marchesi. (Tiscali Spettacoli)
Con franchezza e ironia, la pornodiva italiana degli Anni 90, che oggi ha 60 anni, ha ripercorso le tappe più significative della sua carriera e della sua vita privata, tra relazioni, riflessioni esistenziali e nuove scelte professionali. (La Nuova Sardegna)
Cinema Milly D’Abbraccio parla della carriera dopo il pono Ospite di Belve, Milly D'abbraccio ha raccontato della sua vita durante e dopo il pono Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)
Milly D’Abbraccio è una nota attrice hard che ha fatto la storia della pornografia italiana, in particolare negli anni ’90. Dopo Moana, Cicciolina ed Eva Henger, è stata una delle celebri dive dell’agenzia di pornostar di Riccardo Schicchi. (Virgilio)
C’è anche l’ex attrice hard Milly D’Abbraccio tra gli ospiti di questa sera, martedì 6 maggio, a Belve. Senza dimenticare ovviamente il tema legato al suo orientamento sessuale, che a dire della stessa Milly D’Abbraccio la fece sprofondare in una crisi apparentemente senza via di uscita. (IlSussidiario.net)
All'epoca, la cantante era giudice del talent show - allora in onda su Rai Due - e all'apparizione della pornattrice in studio ci fu un vero e proprio scontro tra titani… Oggi, però, Milly non ha potuto fare a meno di ritornarci durante la sua intervista con Francesca Fagnani. (Il Messaggero)