Bruno Barbieri: «Rimpiango di non aver preso tre stelle e non essere diventato papà. Adesso è tardi sarei il bisnonno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nicolò De Devitiis ha trascorso 48 ore in compagnia di uno degli chef più noti e amati della televisione e della cucina italiana: Bruno Barbieri. Durante i due giorni passati con l'inviato de Le Iene, il giudice di Masterchef si è raccontato a cuore aperto e ha anche spiegato qual è stata una delle "delusioni" della sua vita. Barbieri ha detto: «Un neo nella carriera? È quello di non avere mai preso tre Stelle. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«È il neo della mia carriera», ha dichiarato con un velo di amarezza durante un'intervista alle Le Iene, andata in onda su Italia 1. Nonostante una carriera costellata di successi, lo chef Bruno Barbieri ha ammesso di avere una grande delusione: non essere mai riuscito a ottenere la terza stella Michelin. (Gambero Rosso)

Passioni, consigli culinari, aneddoti ma anche rivelazioni private. Come quella riguardante l'idea di famiglia che Bruno Barbieri ha e quanto il lavoro abbia contribuito a non realizzarla. (Today.it)

Nel 2018, intervistato dal Corriere della Sera, lo chef, all'epoca cinquantaseienne, aveva dichiarato: «Sono un single incallito e anche un po’ viveur, però adesso vorrei un figlio». Vorrei una bella figlia femmina». (Vanity Fair Italia)

La vita di chef è una vita di scelte e rinunce: Barbieri racconta le sue a Le Iene. (Dissapore)

I profumi sono una delle sue passioni («Mi piacciono molto, soprattutto quelli che hanno qualcosa di animalesco e mi piace molto anche mixarli»), ha il famigerato topper incorporato nel materasso e dorme con la borsa dell’acqua calda nel letto. (Corriere della Sera)

Il giudice di MasterChef Italia – a vincere la 14esima edizione di MasterChef è stata Anna Zhang – oltre a farsi accompagnare a fare la spesa al mercato di Bologna, mostra a De Devitiis cosa c’è nel suo frigo. (Everyeye Lifestyle)