Tifosi Milan: Ok l'acquisto è giusto ma c'è un problema

Tifosi Milan: Ok l'acquisto è giusto ma c'è un problema
Virgilio Sport SPORT

Iniziata la trattativa con l’Udinese con Pozzo che chiede 40 milioni e i rossoneri che offrono Hauge e soldi per il giocatore che piace anche all’Inter.

Si tratta.” e poi: “Milan, assalto a De Paul in cambio due gormiti e un buono Amazon da 10€: l’Udinese riflette”

Per il portiere è stato bloccato Mike Maignan del Lille mentre l’ultima notizia vuole Maldini interessato all’acquisto di De Paul per sostituire il turco. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

De Paul piace anche a Inter, Milan, Roma e Napoli. Il centrocampista dell’Udinese sarà uno dei giocatori più attesi della sfida tra Udinese e Juventus in programma domani sera. (InterLive.it)

Il prezzo fissato dalla famiglia Pozzo è rilevante: 40 milioni di euro (la stessa cifra chiesta alla Fiorentina in passato). La valutazione è sempre la stessa: 40 milioni. Il Milan si è mosso per Rodrigo De Paul, il nazionale argentino che ad Udine è un autentico trascinatore. (Fiorentina.it)

Il talento argentino ha comunque altre estimatrici in Serie A, l’ultima il Milan che, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, starebbe ideando l’offerta. Come Petter Hauge, Tommaso Pobega e Marco Brescianini, gli ultimi due in prestito allo Spezia e all’Entella (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, è bagarre con Juventus e Inter | In tre sul fuoriclasse!

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport e rilanciato poco fa da Sportmediaset, i rossoneri avrebbero recapitato una prima offerta all’Udinese. I due giocatori individuati sono Jens-Petter Hauge e Marco Brescianini, due giovani che i bianconeri potrebbero gradire nel loro organico (MilanNews24.com)

Una trattativa che prevede anche il trasferimento a Udine di Pinamonti e Radu: I due gioielli argentini dell'Udinese sono considerati l'ideale per rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte, a un passo dal portarsi a casa il 19° scudetto della storia nerazzurra. (fcinter1908)

Calciomercato Milan, Rodrigo De Paul al centro dei desideri dei rossoneri e non solo: con Juventus e Inter si rischia la bagarre. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr