Problema all'adduttore per Dovbyk, la Roma punta a recuperarlo per Genova: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Artem Dovbyk non sarà a disposizione dell'Ucraina per gli impegni di Nations League. Il centravanti giallorosso ha presentato dei problemi all'adduttore dopo la gara di campionato contro la Juventus. Dopodiché è partito con la propria nazionale per svolgere ulteriori controlli, ma al momento la situazione non preoccupa la società giallorossa. Il club proverà dunque a recuperare il calciatore classe 1997 per la sfida contro il Genoa al Ferraris, in programma il 15 settembre alle 12.30 al rientro dalla sosta. (Il Romanista)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Allarme rosso in casa Roma. (Virgilio)
Come annunciato dalla stessa Ucraina, il centravanti giallorosso sarà costretto a saltare le sfide della Nations League causa infortunio. L’ex Girona ha infatti già lasciato il ritiro della Nazionale, facendo immediato rientro nella Capitale. (FantaMaster)
A comunicarlo è direttamente la Federazione Ucraina sui propri social. L'attaccante giallorosso ha svolto degli esami in mattinata per capire l'entità dell'infortunio, non specificato dalla nazionale ucraina all'interno del comunicato: la situazione rimane dunque in attesa di ulteriori sviluppi. (Il Romanista)
Der Ukrainische Fußballverband hat in den sozialen Medien bekannt gegeben, dass Artem Dovbyk, dessen Name auf der Liste der 30 Kandidaten für den Ballon d'Or steht, aufgrund einer Verletzung für die beiden Nations League-Spiele nicht zur Verfügung stehen wird. (Il Messaggero - Edition allemande)
Piove sul bagnato per il centravanti ucraino della Roma, Artem Dovbyk. Dal ritiro della nazionale giallo-blu, arrivano brutte notizie in merito alle condizioni del suo attaccante, appiedato da un problema fisico. (RomaForever.it)
Brutte notizie per la Roma dal ritiro dell'Ucraina. Artem Dovbyk salterà le partite di Nations League contro Albania e Repubblica Ceca in programma rispettivamente il 7 e il 10 settembre. Lo fa sapere la Federcalcio ucraina. (Sport Mediaset)