Milan, la tegola è doppia. Maignan fuori tre mesi e Theo positivo al Covid

Milan, la tegola è doppia. Maignan fuori tre mesi e Theo positivo al Covid
il Giornale SPORT

Le previsioni sono pesanti: tre mesi di stop per il portiere francese, probabile ritorno a gennaio del 2022.

Strepitosa la parata bassa di Bergamo (su Zappacosta), proprio con quel polso sinistro, la domenica prima della sosta.

La diagnosi comunicata è una mazzata terribile: esclusa la frattura allo scafoide, si è trattato di «una lesione al legamento del polso sinistro che è stata riparata; posizionata inoltre una vite nello scafoide per una sofferenza vascolare». (il Giornale)

Su altri media

Theo è il terzo positivo al Covid in questo avvio stagionale per i rossoneri Theo è risultato positivo al Coronavirus. (Milan News 24)

Ed era vaccinato. Lo ha reso noto il Milan in un comunicato stampa, come scrive www.ilnapolista.it. Condividi (Imola Oggi)

Dopo la brillante partita contro la Francia, il calciatore è risultato positivo al Covid-19. Leggi anche Confessione shock di Andrea Zelletta: “Lasciai il GF VIP perchè positivo al Covid”. “AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio (SoloGossip.it)

Infortuni Milan: Theo è il terzo positivo di questa stagione

Ecco la grana del fratello. Giornata decisamente storta per la famiglia di Theo Hernandez. Una vicenda decisamente scioccante (Milan News 24)

Come riporta Tuttosport, se la carica virale rimarrà bassa, è probabile che il giocatore si negativizzi in fretta e debba rimanere fermo solamente per i dieci giorni previsti dal protocollo. Theo Hernandez dovrà osservare un periodo di isolamento dopo aver contrattato il Covid. (Milan News)

Come sostituire Theo Hernandez? Se Calabria dovesse dare garanzie (ha avuto un problemino nei giorni scorsi, ma sta decisamente meglio), Pioli potrebbe decidere di schierarlo a sinistra, con l’affidabile Kalulu nel ruolo di terzino destro. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr