Salvini rivolgendosi a Draghi: «Ne parlerò con il manager e l’ad di questo governo»

Corriere TV INTERNO

Non possiamo permettere che l’Italia rischi di andare incontro a problemi enormi».

Prevenire è meglio che curare, altrimenti puoi avere anche un genio a fare il presidente del Consiglio.

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, durante la conferenza stampa del centrodestra a Roma

«Tirare fuori gli scheletri dal passato non fa bene all’Italia e non fa bene al governo.

Siccome di alcuni ministri non mi fido, ne parlerò col manager del governo. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Da una nota emessa da Palazzo Chigi, i temi trattati sarebbero stati quelli dell'economia, della futura manovra e del fisco in particolare. politica. Il leader leghista avrebbe parlato dell'esigenza di ritrovare un clima di concordia nazionale. (TG La7)

La richiesta di una "pacificazione nazionale" è stata fatta da Matteo Salvini al presidente Draghi a nome di tutto il centrodestra, dice la Lega. Il tema fiscale è una delle priorità per il partito di Matteo Salvini, che a tal proposito ha ricevuto rassicurazioni dal presidente del Consiglio (il Giornale)

Il leader della Lega ha sottolineato l'esigenza di ritrovare al più presto un clima di unità e concordia nel Paese, a partire dalle forze politiche", con "una proposta di 'pacificazione nazionale' a nome di tutto il centrodestra" (Rai News)

Tra le altre cose, Draghi e Salvini hanno confermato l’intenzione di non aumentare le tasse". Balle: Salvini in prima linea per proteggere la Meloni dalla copiosa tempesta di fango orchestrata dalla sinistra (Liberoquotidiano.it)

Il comunicato emesso dalla Lega, invece, aggiunge che tra le altre cose Draghi e Salvini hanno confermato l'intenzione di non aumentare le tasse. Il leader della Lega "ha sottolineato. l'esigenza di ritrovare al più presto un clima di unità e concordia nel Paese, a partire dalle forze politiche". (TG La7)