MotoGP, Bagnaia detta legge in FP3 al Mugello: A.Espargarò 2°, Marini 3°. Disastro Marquez

GPOne.com SPORT

10:22 - Bel tempo di Vinales, che segna il terzo tempo della combinata e si piazza davanti a tutti in questa FP3.

Intanto la FP3 si conferma sessione decisiva per conquistare un posto in Q2 senza dover passare attraverso la tagliola della Q1.

10:45 - Pecco Bagnaia è stato quasi perfetto oggi in FP3, che lo ha visto chiudere davanti a tutti ma anche commettere un errore ad inizio sessione.

Bagnaia ha chiuso al secondo posto davanti a Miller, con Zarco, Marini e Bastianini a seguirlo

ermina qui la nostra cronaca LIVE della FP3 MotoGP al Mugello, grazie per averla seguita con noi. (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Mugello vedrà per la prima volta sfrecciare sul tracciato toscano anche le MotoE, al debutto nel tempio italiano del motociclismo Sul canale 208 di Sky Guido Meda narrerà come sempre le emozioni delle top class. (GPOne.com)

Il leader del mondiale strappa l'accesso alla Q2 per 28 millesimi sull'Aprilia di Maverick Vinales, ma è apparso nervoso e non soddisfatto della sua Yamaha Quartararo in Q2, mentre Marquez affonda. dall'inviato Massimo Brizzi. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i due si inserisce all’ultimo giro utile Daniel Holgado, solo 217 millesimi più lento, mentre il leader del Mondiale Sergio Garcia è quarto. All’ultimo assalto il leader del Mondiale ha infatti trovato lo spunto per portarsi vicino al vertice, precedendo Diego Moreira. (GPOne.com)

In generale la FP3 si è rivelata quasi trionfale per la casa di Borgo Panigale, che ha piazzato addirittura sei moto nelle prime sette posizioni. Sono ben quattro infatti i piloti italiani capaci di qualificarsi direttamente in Q2, chiudendo nella top10 della classifica combinata. (OA Sport)

La classifica FP3. La classifica Moto3 combinata. Foto: Valter Magatti Prove Libere 3. La prima notizia è che Ayumu Sasaki è fuori causa dopo l’incidente di ieri nelle FP2 (i dettagli). (Corse di Moto)

Pecco Bagnaia è il più veloce davanti ad Aleix Espargaro, con Luca Marini terzo. Disastro Marc Marquez. Appassionati che, al momento, non si vedono sulle tribune e sulle colline, desolatamente vuote: brutto da vedere. (Moto.it)