Dramma della solitudine a Moncalieri: dopo sei mesi viene scoperto il cadavere di una donna

Dramma della solitudine a Moncalieri: dopo sei mesi viene scoperto il cadavere di una donna
TorinoToday INTERNO

Questo pomeriggio - domenica 18 luglio - è stato scoperto uno scheletro all'interno di un appartamento di Moncalieri.

Dramma della solitudine a Moncalieri.

Subito sono stati effettuati gli accertamenti del caso attraverso i quali è stato possibile appurare che si tratta dello scheletro di una donna morta da sei mesi e verosimilmente per cause naturali.

L'abitazione si trova in via Ponchielli.

La donna aveva 53 anni

(TorinoToday)

Su altri media

Lo stato del cadavere fa presupporre, come accennat, che siano trascorsi alcuni mesi dalla sua scomparsa, che sembra essere avvenuta per cause naturali. La polizia municipale, raccogliendo una segnalazione di alcuni residenti è entrata nell’alloggio del quartiere San Paolo e qui ha trovato lo scheletro della donna che vi risiedeva. (BlogSicilia.it)

Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. (Cosenza Channel)

Dai primi accertamenti del medico legale il decesso sarebbe da ricondurre a cause naturali e risalirebbe ad alcuni mesi fa A scoprire il corpo che apparterrebbe a una donna di 53 anni sono stati gli agenti della Polizia municipale che sta indagando sulla vicenda. (OlbiaNotizie)

Morta in casa a Moncalieri, il corpo scoperto dopo mesi | SassariNotizie 24 ore - 588291

Dai primi accertamenti del medico legale il decesso sarebbe da ricondurre a cause naturali e risalirebbe ad alcuni mesi fa. La vittima è una 53enne. . Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato questa mattina in un appartamento a Moncalieri, nell’hinterland torinese. (Padova News)

Dramma della solitudine a Moncalieri dove ieri la polizia locale ha scoperto in un alloggio di via Ponchielli il cadavere in avanzato stato di decomposizione di una donna di 53 anni. Secondo i primi riscontri erano sei mesi che il corpo era chiuso in quell'alloggio. (TorinoSud)

cronaca. (Adnkronos) - Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato questa mattina in un appartamento a Moncalieri, nell’hinterland torinese. A scoprire il corpo che apparterrebbe a una donna di 53 anni sono stati gli agenti della Polizia municipale che sta indagando sulla vicenda. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr