Mkhitaryan non sostituito in Udinese-Inter: segnale chiaro di Inzaghi

Mkhitaryan non sostituito in Udinese-Inter: segnale chiaro di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Henrikh Mkhitaryan non solo è partito titolare nel match tra Udinese e Inter, terminato per 2-3, ma non è neppure stato sostituito nel corso dell’incontro da parte del tecnico Simone Inzaghi. Un segnale incontrovertibile delle idee del piacentino. LA PRESTAZIONE – Henrikh Mkhitaryan ha disputato un Udinese-Inter che non può definirsi sicuramente negativa, ma che qualche sfumatura opaca porta comunque con sé. (Inter-News)

Su altri giornali

Marco Nosotti ha parlato dell’incontro vinto dall’Inter per 3-2 sull’Udinese di Kosta Runjaić. Parole chiare su quello che i meneghini devono migliorare per il prosieguo della stagione. (Inter-News)

SOSTITUTO IDEALE? – Davide Frattesi potrà ricoprire lo stesso ruolo di Nicolò Barella? Udinese–Inter ci ha dimostrato che il centrocampista ex Sassuolo può fare questo step ed è nelle sue potenziali capacità. (Inter-News)

Tre novità rispetto al derby: torna Darmian, dentro Frattesi. chance per Bisseck (L'Interista)

Frattesi, il gol non è la novità di Udinese-Inter. La costruzione

RISCATTO – Udinese-Inter 2-3 nella partita della sesta giornata di Serie A. Parte benissimo l’Inter, che ci mette una manciata di secondi a trovare la rete del vantaggio: bel recupero palla a centrocampo, la sfera finisce a Darmian che lancia Frattesi in campo aperto, diagonale sporco con il destro che non lascia scampo a Okoye e vale lo 0-1. (Inter-News)

Simone Inzaghi è in cerca di risposte incoraggianti da parte dei suoi ragazzi e oggi potrebbe già averne una significativa contro l'Udinese, nella 6a giornata di campionato. Dopo l'ottima prova di forza in Champions League contro il Manchester City, l'Inter si è sciolta come neve al sole nel derby contro il Milan, interrompendo il filotto di 6 vittorie consecutive contro i rivali rossoneri. (ilmessaggero.it)

Federico Dimarco è la vera anima dell’Inter formato 2024-2025. L’esterno anche oggi nella vittoria con l’Udinese ha avuto un ruolo decisivo, il suo post su Instagram spiega la passione. (Inter-News)