Hilo: chi è il figlio di Max Pezzali? età, malattia

Hilo: chi è il figlio di Max Pezzali? età, malattia
Puglia 24 NEWS CULTURA E SPETTACOLO

Il cantautore ha dichiarato: “cerco di non creare barriere, gli faccio capire che di me si può fidare.

Hilo è il figlio di Max Pezzali, cantautore di grande successo che piace moltissimo al pubblico.

Qualche anni fa, Hilo ha sofferto della Sindrome di Kawasaki, una malattia infiammatoria rara che porta febbre ed una forma di vasculite

Il bambino è nato nel 2008, ha dunque 13 anni e tra loro c’è un ottimo rapporto. (Puglia 24 NEWS)

Su altri media

Lui oggi, sabato 3 aprile, è protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Sappiamo che Debora Pelamatti lavora nell’area legale di una società milanese. (Puglia 24 NEWS)

L’intervista a Max Pezzali. Nell’ultima puntata di “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin, il cantante di Pavia parla del suo ultimo libro “Max90”: “Tento di raccontare gli anni ’90 dal punto di vista di uno che ha vissuto intensamente quel periodo, partendo dai testi delle mie canzoni scritte in quegli anni. (Fidelity News)

Max Pezzali e il rapporto con il figlio Hilo. Nonostante il matrimonio tra i due sia naufragato, padre e figlio sono legatissimi. Max Pezzali ha ammesso che nonostante la popolarità il suo rapporto con le ragazze non è stato sempre così facile. (Metropolitan Magazine )

Max Pezzali a Verissimo, dai flop con le ragazze alle lettere d’amore: cosa si nasconde nelle sue canzoni

Il ritorno di Max Pezzali a Verissimo ci catapulta direttamente negli anni ‘90. Arrivavamo in città ed eravamo vestiti come i milanesi due anni prima”. (GameGurus)

Lo hanno fatto i diretti interessati ma nel frattempo il cantante ha guardato avanti, anzi, accanto, visto che Debora è l’amica di sempre. (Ck12 Giornale)

La carriera in musica di Max Pezzali. Max Pezzali è ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, e l’occasione è quella di ripercorrere la sua lunga e brillante carriera. Nel salotto di Verissimo Max Pezzali ripercorre la sua lunga carriera costellata di successi discografici, dalle hit sfornate con gli 883 alla strada da solista. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr