Burger King trolla il principe Harry: “Ti offriamo un lavoro part time”

La presa in giro di Burger King. Burger King lunedì su Twitter ha scritto taggando il principe Harry: “Questa famiglia reale offre anche dei lavori part time!”.

Londra, 15 gen – In fondo è l’unica corona a cui Harry avrebbe potuto aspirare, no?

Almeno, grazie a questo colpo di scena sarebbe diventata poi regina sua nipote, l’eterna Elisabetta II.

In fondo Harry fa un po’ pena; come ha fatto notare il leader del Brexit Party Nigel Farage, prima di innamorarsi di Meghan era un giovane promettente e scapestrato. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri media

La domanda sorge spontanea: ma è Meghan o Rachel Zane, l'avvocatessa che ha interpretato per 7 anni prima di sposare Harry? Quello che sarà in futuro insieme al principe Harry lo scopriremo da oggi in poi. (cosmopolitan.com)

Roma, 15 gennaio 2020 - Tutti aspettavano di rivederla, lei, Meghan Markle, dopo che da giorni la notizia del divorzio suo e del principe Harry dalla famiglia reale britannica, appassiona il mondo intero. (QUOTIDIANO.NET)

Prova a sbirciare le foto che hanno scattato i paparazzi in Canada mentre Meghan Markle andava a trovare le donne del Downtown Eastside Women's Centre. In questa foto insieme alle donne del centro che le accoglie in caso di difficoltà gli stivali di Meghan Markle non si vedono bene, ma se vuoi le coordinate sappi che sono il modello del brand Le Chameau ‘Jameson’. (cosmopolitan.com)

Meghan è una attrice della serie Suits – avventure legali e sentimentali – famosa da otto anni. Così Meghan ha posto un ultimatum al marito: o mi porti fuori da questo Paese che mi dà angoscia o il nostro matrimonio finisce male. (Il Riformista)

Furiosa per la decisione unilaterale dei duchi, la Regina ha dovuto cedere alla fretta del nipote. E’ uno scandalo poco comprensibile in Italia quello che succede in Inghilterra . (Positanonews)

Su Twitter ha pubblicato un annuncio spiegando ad Harry “che può sempre richiedere un posto nel suo regno” facendo riferimento al “king”. Sul profilo Instagram SussexRoyal ha pubblicato, invece, un video per annunciare la sesta edizione degli Invictus Games che si terranno in Germania, a Düsseldorf, nel 2022. (Io Donna)