Serie A, Verona-Spezia 1-1: Saponara tiene a galla le Aquile

CalcioMercato.it SPORT

Verona che invece torna a far punti dopo quattro sconfitte consecutive, ma ha di che recriminare per aver vanificato il vantaggio maturato nel secondo tempo.

Il centrocampista, fino a oggi a segno solo in Coppa Italia, entra all’82’ e pochi minuti dopo riesce a trovare il pareggio.

Aquile che salgono a 34 punti, facendo diventare tre le lunghezze di vantaggio sul Benevento e sul Cagliari.

Verona-Spezia 1-1: Saponara tiene a galla le Aquile. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le sue dichiarazioni in vista dei prossimi impegni di campionato, tra cui spicca il derby da ex con la Sampdoria. Napoli, Sampdoria, Torino… Dovremo essere bravi a tirar fuori tutte le nostre qualità, meritiamo questa salvezza» (Sampdoria News 24)

Oggi questa cosa mi ha fatto davvero felice, sono contento perché questo è l’atteggiamento giusto che una squadra che si vuole salvare deve avere. Non dimentichiamoci che per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di tutti. (Tutto Napoli)

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona. QUALITA’ FONDAMENTALE – «La qualità è quella che fa vincere le partite e oggi avevamo preparato questo, mettendo Agudelo, Acampora e Saponara nel finale per forzarla. (Calcio News 24)

Siamo stati bravi a pareggiare e a far segnare Saponara con l’assist dell’altro entrato Agudelo. Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:. «Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio. (Lazio News 24)

La salita è ancora lunga, impervia, scoscesa. Saponara regala allo Spezia un punto d'oro. (TUTTO mercato WEB)

Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo Il Ministero dell'Interno aveva chiesto alla Lega A di anticiparla alle 15, temendo che i festeggiamenti poi sconfinino oltre il coprifuoco delle 22. (Tutto Napoli)