Campoccia (vice presidente Udinese): "Contro la Juve sarà partita vera"

Campoccia (vice presidente Udinese): Contro la Juve sarà partita vera
Tutto Juve SPORT

La Juventus arriverà con il coltello tra i denti perché è in lotta per la Champions.

Il nostro presidente ha un’ambizione diversa alla salvezza, peccato che siamo ancora nella parte destra della classifica.

Vogliamo dar merito alla qualità dei nostri ragazzi.

Stefano Campoccia, vicepresidente dell'Udinese, parla, intervenuto a "Radio Kiss Kiss", del match di campionato di domenica pomeriggio (ore 18:00), contro la Juventus: "Con la Juventus sarà partita vera, verissima. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Quella di Stefano Pioli contro il Benevento a San Siro, mentre quella di Andrea Pirlo contro l’Udinese alla Dacia Arena di Udine. Contro l’Udinese in Friuli la squadra di Pirlo dovrà stare attenta. (MilanLive.it)

L’Inter potrà invece entrare in difficoltà a livello di carico muscolare: il Crotone è abituato a sviluppare più frenate brusche (728 vs 616). I friulani hanno inoltre creato 5 occasioni di 1vs1 (saltando l’uomo nel 40% dei casi) a fronte di ben 25 occasioni per la Vecchia Signora (48%) (Calcio News 24)

Una delle 5 finali che i giocatori bianconeri dovranno giocare a tutta se vogliono conquistare un posto tra le prime 4 della Serie A, e di conseguenza l'accesso alla prossima Champions League. Dopo i friulani, la squadra di Pirlo sarà impegnata nello scontro diretto contro il Milan. (ilBianconero)

Udinese-Juventus occasione anche per parlare di mercato: c'è sempre in ballo De Paul

Gasparini, De Maio, Samir, Ouwejan, Zeegelaar, Micin, Makengo, Llorente, Forestieri. Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Bernardeschi, Frabotta, Kulusevski, Rabiot, Ramsey, McKennie, Dybala, Felix Correia (TuttoUdinese.it)

Secondo quanto riportato dai colleghi di "Tuttoudinese.it", De Paul potrebbe prendere il posto di Adrien Rabiot nella rosa bianconera, ed andare a guadagnare circa 3 milioni di euro a stagione (Tutto Juve)

Per quanto riguarda la Vecchia Signora, c'è un giocatore tra i prossimi avversari che ormai già da tempo stuzzica le fantasie di mercato: Rodrigo De Paul. Un aiuto potrebbe arrivare dalla corsia preferenziale esistente con Mino Raiola, agente anche di De Ligt. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr